Dopo la fine della relazione con Massimiliano Allegri, Ambra Angiolini ha un nuovo fidanzato. Scopriamo insieme di chi si tratta e cosa ha detto di lei.
Ambra Angiolini è un’attrice, conduttrice televisiva e cantante italiana. La sua carriera nel mondo dello spettacolo decolla quando nel 1992/1993 arriva alla conduzione del programma ‘Non è la Rai’.
Chi è il nuovo fidanzato di Ambra Angiolini? – Agenord.it
Successivamente conduce altre trasmissioni (Generazione X, Super e il Dopofestival del Festival di Sanremo 1996) e recita anche in alcuni film come Saturno contro di Ferzan Özpetek. Grazie alla sua interpretazione, conquista il David di Donatello e il Nastro d’argento come migliore attrice non protagonista e il Globo d’oro e il Ciak d’oro come rivelazione dell’anno.
In queste settimane la stiamo vedendo a XFactor come giudice. I telespettatori sono rimasti molto colpiti quando ad una concorrente ha parlato in questi termini del dolore come “Il posto più comodo dove stare, certe volte”. Ambra Angiolini infatti non ha mai nascosto di esserci rimasta molto male per la fine della sua relazione con l’ex allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri. Dopo la rottura, è infatti arrivato un momento no che è stato superato solo con la psicoterapia.
Il nuovo fidanzato di Ambra Angiolini: chi è e cosa ha detto
Per quanto riguarda la sua vita privata, Ambra Angiolini ha avuto una grande storia con Francesco Renga. Dal loro amore, durato 11 anni, sono nati due figli. La conduttrice e il cantante sono ancora oggi molto legati e decidono spesso di trascorrere alcuni giorni insieme con le rispettive nuove famiglie. Recentemente Ambra Angiolini ha presentato a tutti il suo nuovo fidanzato al termine di uno spettacolo teatrale.
Ma chi è la nuova fiamma della conduttrice? Si tratta di Andrea Bosca, attore e regista italiano di 43 anni. Lo vedremo nei panni del protagonista maschile della serie ‘Protezione Civile’ di Marco Pontecorvo. È proprio sul set che avrebbe conosciuto Ambra e sarebbe nato l’amore.
Bosca ha all’attivo diverse fiction di successo come ‘Orgoglio’ (2006), ‘Romeo e Giulietta’ (2013), ‘La dama velata’ (2015), ‘Grand Hotel’ (2016), ‘Non dirlo al mio capo’ (2016), ‘I medici’ (2016), ‘C’era una volta studio Uno’ (2017), ‘Il capitano Maria’ (2018) e ‘Macari’.
Visualizza questo post su Instagram
In un’intervista al settimanale Nuovo Tv, Andrea Bosca ha spiegato di essere molto riservato ma ha confermato che qualcosa nella sua vita privata è cambiata: “Una cosa mi sento di dirla. La mia vita privata è molto felice”. La conduttrice al momento non ha ufficializzato la loro relazione ma è solo questione di tempo. Nelle ultime settimane infatti stanno circolando sempre più foto che li vedono insieme a eventi e cene.