Giorni davvero felici per Ambra Angiolini, la figlia Jolanda ha raggiunto un traguardo incredibile che ha deciso di condividere con il web.
Durante gli anni di carriera anche Ambra ha imparato a raccontarsi in modo diretto ai fan, così come avvenuto nel momento in cui lei e l’ex compagno Francesco Renga hanno annunciato insieme la loro separazione.
Un addio difficile per la coppia che, nonostante il dolore, è rimasta sempre unita per il bene dei due figli, Jolanda e Leonardo di 19 e 17 anni. Proprio la figlia maggiore dei due artisti recentemente si è presentata al popolo del web, festeggiando un importante traguardo che ha reso felici i genitori.
Grandi cambiamenti stanno travolgendo la vita di Jolanda Renga, che da qualche tempo a questa parte ha reso pubblico il suo profilo social imparando a raccontarsi giorno dopo giorno sotto ogni punto di vista. La giovane donna, inoltre, in diverse occasioni è apparsa al fianco di mamma Ambra nei rotocalchi di cronaca rosa, affiancando anche il padre sul palcoscenico come special guest.
Indimenticabile per i fan dell’ex coppia è stato il modo in cui Jolanda è intervenuta per difendere pubblicamente la madre, quando l’Angiolini stava attraversando un periodo di profonda crisi a causa della relazione con l’ex compagno Massimiliano Allegri, finita a causa di un tradimento.
Adesso per Jolanda, a quanto pare, è giunto il momento perfetto per emergere e seguire un grande sogno che per lei sta diventando davvero realtà. Un traguardo che oggi la diciannovenne sta festeggiando proprio insieme ad Ambra e Francesco Renga.
Jolanda da pochissimi giorni ha presentato il suo primo romanzo Qualcosa nel mondo in cui sbadiglia, edito da ElctaYoung, che arriverà nelle librerie già dal 26 settembre 2023. Un obiettivo incredibile raggiunto dalla diciannovenne che si affaccia già al mondo del lavoro delineando il suo futuro.
L’annuncio della pubblicazione dell’opera prima ha reso felice ed emozionata Ambra Angiolini che ha così commentato il tutto: “E quando penso di essere un disastro arrivano i tuoi occhi e le tue mani… sono orgogliosissima“.
A fare eco alle parole dell’attrice, come sempre, Francesco Renga condividendo con l’ex compagna l’immensa gioia per la nuova avventura di Jolanda: “Io che l’ho letto posso solo dirvi che sono orgogliosissimo della mia giovane donna, anche se questo mi fa pensare al tempo che è passato quando ti potevo tenere in braccio. Amore mio, sei stata bravissima“.
Emma Watson come Hermione Granger, la "magia" non l'ha mai abbandonata del tutto: l'attrice rivela…
In arrivo detrazioni fiscali e bonus a favore delle badanti, facciamo chiarezza sulla doppia deduzione…
Ecco quali sono i colori e le forme che la vista restituisce all'amico a quattro…
Pubblicata dall’INPS la circolare che chiarisce le modalità di saldo e stralcio dei contributi: ecco…
Cartoni animati che tutti quelli che sono cresciuti negli anni 90 conoscono fin troppo bene:…
Chi è Amelia Villano, l'imitatrice di Belen Rodriguez che ha diviso il web dopo la…