La moglie dello sposo ha deciso di annullare il matrimonio, e tutto questo solo per una parola. Cosa è accaduto?
Stringere un forte legame nel sacro vincolo del matrimonio è importante. Si promette di sostenersi l’uno con l’altra per l’eternità, accettando sia i difetti che i pregi di entrambi. È una cerimonia bellissima a cui partecipare in fin dei conti. Ma non tutti accettano ciò che gli si viene detto, specie in un momento di rabbia.
Questo è quello che è accaduto ad una coppia dopo 3 minuti dalla dichiarazione solenne. Non era mai successo prima e sembra che abbia stabilito un vero e proprio record. Anche gli invitati sono rimasti piuttosto sorpresi dalla situazione, forse perché non avrebbero mai immaginato che potesse succedere. Che cosa è accaduto di preciso?
Il marito la insulta dopo che cade a terra, ma la moglie reagisce male: matrimonio annullato
Una coppia di Kuwait aveva deciso di sposarsi. Erano entusiasti all’idea e non vedevano l’ora, per cui celebrare il matrimonio sarebbe stato fantastico per entrambi. Dopo aver concluso il rito civile, dovevano soltanto abbandonare il posto ed uscire come da norma. Il problema è che la moglie è caduta a terra, forse perché aveva messo male il piede durante la breve camminata.
Il marito, invece di aiutarla a rialzarsi, la ha insultata definendola “stupida” davanti a tutti. Questo ha scatenato l’ira della donna, che qualche secondo dopo ha chiesto di annullare il matrimonio. Si è rialzata per domandare all’officiante la separazione del marito, dovuta al fatto che si fosse comportato male nei suoi confronti. Tutto questo è accaduto nell’arco di soli 3 minuti. Con l’incredulità degli ospiti, la coppia si è lasciata poco dopo aver fatto il giuramento.
La storia, come è facilmente immaginabile, ha fatto il giro del web. Molti utenti hanno dato ragione alla donna, sostenendo che un simile comportamento non possa essere accettato. Altri ancora, invece, avrebbero preferito buttarla sul ridere anziché chiedere di annullare il matrimonio. Le persone non sono d’accordo fra loro su questo argomento: ognuno ha una opinione diversa in merito.