Stefano De Martino ha due genitori a cui somiglia moltissimo: ecco di chi si tratta.
Uno degli uomini che dello spettacolo ha fatto la sua attività lavorativa è proprio lui, Stefano De Martino. Il suo debutto è avvenuto nel 2009, quando è stato scelto tra i concorrenti di Amici, talent condotto da Maria De Filippi aggiudicandosi il secondo posto nella categoria ballo. Il resto è storia. Circa i suoi genitori, invece, sapete chi sono? In questo articolo vi sveleremo dettagli e curiosità proprio su di loro.
Sin da ragazzino, Stefano ha maturato la passione per la danza, a tanto che comincia a ballare all’età di dieci anni e, nel 2007 riesce ad aggiudicarsi una borsa di studio a New York, presso il Broadway Dance Center, migliorando alcuni stili come la danza contemporanea. Nel 2009, la svolta per Stefano: entra nella rosa del talent Amici, mostrando il suo grande talento.
Oggi Stefano ha deciso di dedicare parte della sua carriera alla conduzione, mostrandosi davvero competente e talentuoso. Paolo Bonolis, infatti, visti i risultati ottenuti dal giovane conduttore, lo ha definito l’erede della televisione italiana del secolo.
In molti, però, si chiedono come mai la giovane promessa della danza ha deciso di abbandonare questo campo. In un’intervista, Stefano ha voluto dire la sua affermando: “Non ero straordinario e non avevo la grazia di un’étoile. Avevo la professionalità e tenevo tra le dita il mestiere, ma siamo onesti e diciamo la verità: se avessi smesso all’improvviso non se ne sarebbe accorto nessuno. […] Nel mio percorso c’è stato sacrificio, desiderio di arrivare a ogni costo e una fame di riuscita che rappresentava un riscatto sociale”.
Chi non ha mai smesso di credere nel suo talento sono proprio i suoi genitori, la spalla fondamentale in tutto il percorso di Stefano: ecco di chi si tratta.
Grazie al talento Stefano è arrivato davvero lontano, ma a fargli da spalla sono sempre stati presenti i suoi genitori: Enrico De Martino e Mariarosaria Scansillo. Il giovane con i suoi genitori ha un rapporto davvero stupendo, oltre che la somiglianza davvero incredibile con suo padre.
Enrico De Martino, cominciò a responsabilizzare suo figlio già molto giovane ed esporlo ai rischi senza vietargli nulla. Anche lui ha svolto svariati lavori prima di lavorare al Ricci, il ristorante di cui l’ex suocera di Belen è socia.
Circa la mamma di Stefano, oggi la donna è casalinga ma in passato ha dato un contributo molto importante per il sociale. La donna è molto riservata e per nulla interessata alle telecamere.
Sul rapporto che Stefano ha con suo padre, in una intervista lo stesso rivelò: “Io e mio padre abbiamo sempre avuto un rapporto emotivo. Riguardo quando mi ha detto per la prima volta ti voglio bene avevo 21 anni ed ero già più alto di lui e anche io ho ricambiato per la prima volta ed è stato bello così. E grazie a lui dico ogni giorno a mio figlio Santiago ti amo”.
Emma Watson come Hermione Granger, la "magia" non l'ha mai abbandonata del tutto: l'attrice rivela…
In arrivo detrazioni fiscali e bonus a favore delle badanti, facciamo chiarezza sulla doppia deduzione…
Ecco quali sono i colori e le forme che la vista restituisce all'amico a quattro…
Pubblicata dall’INPS la circolare che chiarisce le modalità di saldo e stralcio dei contributi: ecco…
Cartoni animati che tutti quelli che sono cresciuti negli anni 90 conoscono fin troppo bene:…
Chi è Amelia Villano, l'imitatrice di Belen Rodriguez che ha diviso il web dopo la…