La somiglianza di Diletta Leotta con la madre Ofelia è davvero incredibile e lascia i suoi tantissimi fan senza fiato, sono entrambe stupende.
Diletta Leotta incanta tutti ogni volta che si mostra, con qualsiasi look è sempre uno schianto ed è impossibile che passi inosservata agli occhi di chi la segue e la ama. Questi infatti non perdono mai occasione di farle notare quanto sia straordinariamente bella e super seducente, la adorano.
Da poco più di un mese la nota e amatissima conduttrice di Dazn è diventata mamma per la prima volta, la piccola Aria è nata lo scorso 16 agosto, proprio nel giorno del suo compleanno. Nata dalla relazione con Loris Karius la bimba ha portato immensa gioia nella loro vita, la loro storia d’amore procede a gonfie vele.
I due al momento si vedono ogni volta che possono dal momento che continuano a vivere a distanza a causa degli impegni lavorativi. Il portiere tedesco in una recente intervista ha ammesso che per trasferirsi aspetta un’ottima offerta di lavoro, non cambia città solo per la sua famiglia.
Dopo la gravidanza Diletta Leotta è tornata subito in forma smagliante ed è sempre più seducente e incantevole. Se vi state chiedendo da chi ha ereditato così tanta bellezza probabilmente non avete mai visto la madre, Ofelia, anche lei infatti è un vero spettacolo.
La splendida conduttrice e sua madre sono praticamente due gocce d’acqua, la somiglianza infatti è pazzesca. Un vecchio post pubblicato su Instagram le ritrae insieme in primo piano mentre si scattano un selfie, sono bellissime.
Nello scatto Diletta Leotta sfoggia un meraviglioso sorriso che ha catturato non poco l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano e riferendosi alla madre ha scritto ‘Sempre al mio fianco’. Mamma Ofelia ha un’espressione travolgente e ammaliante che ha steso i fan, questi ammirando le due donne in tutto il loro splendore non hanno capito più nulla, sono due gocce d’acqua.
Come al solito i fan hanno riempito il post con tantissimi like e moltissimi commenti pieni di affetto e complimenti. Nemmeno le critiche però sono mancante, c’è infatti chi con ironia scrive che non hanno lo stesso patrimonio genetico bensì lo stesso chirurgo. Al di là dei ritocchini le due donne sono belle da togliere il fiato ed è impossibile non notarle, la foto ha steso chiunque.
Emma Watson come Hermione Granger, la "magia" non l'ha mai abbandonata del tutto: l'attrice rivela…
In arrivo detrazioni fiscali e bonus a favore delle badanti, facciamo chiarezza sulla doppia deduzione…
Ecco quali sono i colori e le forme che la vista restituisce all'amico a quattro…
Pubblicata dall’INPS la circolare che chiarisce le modalità di saldo e stralcio dei contributi: ecco…
Cartoni animati che tutti quelli che sono cresciuti negli anni 90 conoscono fin troppo bene:…
Chi è Amelia Villano, l'imitatrice di Belen Rodriguez che ha diviso il web dopo la…