Un video da guardare e riguardare quello postato dalla bellissima Elisabetta Canalis. Rifacciamoci tutti gli occhi.
Irresistibile. Lo è sempre stata, Elisabetta Canalis. Ma in questo video che vi proponiamo oggi la bella di origini sarde raggiunge livelli di sensualità che raramente le avevamo visto toccare. Più il tempo passa, più la nostra Elisabetta migliora come il buon vino. Guardate e rifatevi gli occhi.
E, a proposito di tempo, va detto che per lei sembra non passare affatto. Oggi che ha compiuto da poco 45 anni, l’ex velina è ancora più bella rispetto al passato. Da qualche mese ha messo in archivio il matrimonio con il chirurgo italoamericano Brian Perri, con cui, nell’ambito di una bellissima storia d’amore, ha avuto una splendida figlia, Skyler Eve.
La conosciamo da moltissimi anni ormai, anche per le sue relazioni sentimentali. Due le più importanti: quella con l’allora bomber dell’Inter e della Nazionale, Christian Vieri, e quella con l’attore, regista e sex symbol di Hollywood, George Clooney. Due relazioni che la consacreranno come diva nazionale e mondiale.
Elisabetta Canalis, bellissima sul letto
Lei che, come dicevamo, è famosissima da diversi lustri, ormai. Da quando, cioè, diventa la velina mora di “Striscia la notizia”. Ancora oggi, probabilmente, è la donna rimasta maggiormente nell’immaginario collettivo ad aver svolto quel ruolo, insieme alla bionda Maddalena Corvaglia. Un tempo grandi amiche, oggi, purtroppo, con una amicizia conclusa non benissimo, secondo quanto abbiamo appreso.
Gli anni successivi all’esperienza nel tg satirico ideato da Antonio Ricci sono molto intensi, con un ruolo fisso nella popolare trasmissione sportiva Mediaset, “Controcampo”, con la realizzazione di un calendario e di alcuni servizi fotografici senza veli in cui la nostra Elisabetta sprigiona tutta la sua bellezza e sensualità. La ricordiamo anche nell’esperienza de “Le Iene”, altro programma iconico delle reti Mediaset.
Visualizza questo post su Instagram
Poi la storia d’amore con Perri e il trasferimento negli Stati Uniti, a Los Angeles per la precisione. A partire da quegli anni, la presenza di Elisabetta Canalis sulle reti italiane si dirada. E anche ora, dopo la fine della relazione con il medico, la nostra Eli ha deciso di rimanere negli States. Fortunatamente esistono i social a rendercela un po’ più vicina. Fortunatamente esistono i social per poterla ammirare, come la ammiriamo, estasiati, in questo video che la stessa Elisabetta ha pubblicato tramite il proprio account ufficiale Instagram. Da guardare e riguardare sul letto e, infatti, i fan la premiano con circa 114mila like, mentre scriviamo.