Fedez emozionato mentre stringe la mano di Leo e Vittoria, il cantante non sta nella pelle per l’evento memorabile.
Il marito dell’influencer Chiara Ferragni nelle scorse ore ha pubblicato suoi suoi canali social ufficiali un’immagine e un messaggio che hanno commosso tutti i suoi fan.
Fedez non è riuscito a trattenere l’evidente emozione: ecco che cosa ha dichiarato il rapper nelle scorse ore. Lo scatto ha fatto il boom di commenti e di likes.
Fedez, il toccante messaggio del rapper
Fedez è diventato un nome noto della scena musicale rap italiana fin da quando ha esordito con il disco, dal titolo provocatorio Penisola che non c’è, nel marzo 2011. Da allora sono trascorsi ben 12 anni, ha incasellato tantissimi successi diventando uno dei rapper più affermati, e duettando con tanti artisti italiani del genere urban e non solo.
Fedez è stato anche conduttore, showman e ha costruito una brillante carriera canora, e intanto ha dato vita anche una solida famiglia. Fedez infatti ha sposato la brand ambassador Chiara Ferragni, e dal loro matrimonio sono nati Leone e Vittoria.
Fedez è davvero molto legato ai suoi due figli, e non c’è giorno che non abbia voglia di condividere i progressi, i giochi le trovate dei suoi due bambini con i follower che seguono tutte le sue vicende private e professionali con grande affetto. Il profondissimo legame che lo unisce a loro è stato reso ancor più evidente dall’enorme tatuaggio che li rappresenta.
Il cantante infatti, lo scorso anno, dopo aver sconfitto il cancro al pancreas ha decido di disegnare in modo indelebile sulla sua pelle l’immagine di Leone e Vittoria, perché, come lui stesso ha spesso testimoniato, è grazie a loro che ha trovato la forza per affrontare il brutto male che lo aveva colpito.
Poche ora fa, ancora una volta, Fedez ha fatto parlare di sé non solo per la sua carriera musicale, ma soprattutto per la sua vita privata. Il pubblico che supporta il famoso artista rap infatti, si è commosso nel leggere il messaggio pubblicato da Federico Leonardo Lucia, questo il suo nome di battesimo, sul suo account ufficiale di Instagram: Fedez ha condiviso una foto dei suoi due figli che per la prima volta nella loro vita sono stati a vedere una partita allo stadio. Nel tenerissimo scatto che ha postato, Fedez si è mostrato visibilmente emozionato, mentre stringe le mani dei bimbi, e ha scritto come didascalia: “La prima volta allo stadio”.