Giulia De Lellis sfodera tutto il suo fascino, l’abito mostra un dettaglio intimo e non passa certo inosservato sul web
Nel giro di pochi anni, è diventata una delle influencer per eccellenza, modella apprezzatissima e richiestissima da ogni genere di brand. Una carriera rapidamente decollata per Giulia De Lellis, che oggi è uno dei punti di riferimento della community e una delle principali presenze femminili nel mondo dello spettacolo.
Per l’ex concorrente di Uomini e Donne e del Grande Fratello Vip, una notorietà ormai a 360 gradi e pienamente meritata. Giulia, 27 anni, è lanciatissima verso una carriera di alto profilo, che la sta vedendo muovere importanti passi avanti anche come presentatrice televisiva. La sensazione è che sentiremo parlare sempre più di lei e del resto il suo volto campeggia già praticamente ovunque.
Sui social, come detto, è una star indiscussa, con un seguito ampio e trasversale che ne fa uno dei volti più cliccati d’Italia. Quasi cinque milioni e mezzo di follower su Instagram, per certi versi inevitabile visto il fascino e la sensualità che riesce a mettere in evidenza in ogni occasione.
Nel corso della stagione estiva appena conclusa, non sono mancati gli scatti capaci di far sognare ad occhi aperti tutto il web. E il trend, ovviamente, è proseguito come ad esempio al Festival del Cinema di Venezia. Ma adesso, Giulia ha deciso davvero di esagerare e ci regala una visione di quelle che non possono lasciare indifferenti, nel bene e nel male.
La De Lellis era uno dei volti di punta della sfilata dello stilista Lorenzo Serafini. E sul suo profilo Instagram ha pubblicato alcuni scatti di una giornata all’insegna dell’alta moda e, soprattutto nel suo caso, della provocazione seducente.
Addosso, un lungo abito con collo alto, ma con trasparenze evidenti, che hanno mostrato come Giulia, al di sotto, non indossasse lingerie intima. Dunque, lato A apparso agli occhi di tutti praticamente in purezza. Una serie di scatti che hanno fatto il giro del web e il pieno di reactions, scatenando le discussioni. In tanti sono rimasti rapiti dalla sensualità esplosiva della modella e showgirl, ma sono arrivate anche critiche da chi continua a ritenere che la sua classe sia decisamente sopravvalutata. In ogni caso, i sostenitori sono in larga maggioranza.
Emma Watson come Hermione Granger, la "magia" non l'ha mai abbandonata del tutto: l'attrice rivela…
In arrivo detrazioni fiscali e bonus a favore delle badanti, facciamo chiarezza sulla doppia deduzione…
Ecco quali sono i colori e le forme che la vista restituisce all'amico a quattro…
Pubblicata dall’INPS la circolare che chiarisce le modalità di saldo e stralcio dei contributi: ecco…
Cartoni animati che tutti quelli che sono cresciuti negli anni 90 conoscono fin troppo bene:…
Chi è Amelia Villano, l'imitatrice di Belen Rodriguez che ha diviso il web dopo la…