Apple ha da poco lanciato il suo iPhone 15. Ma adesso stanno per arrivare gli smartphone Google: ecco quanto costeranno
La guerra tra i colossi della Big Tech è sempre qualcosa che appassiona molto tutti noi. Perché si fa a suon di innovazioni e di nuove funzionalità. Ma anche perché, evidentemente, si fa anche sulla base dei listini di prezzo.
Se Apple ha da poco lanciato i suoi nuovi prodotti, ora Google intende rispondere adeguatamente: quanto costeranno i suoi nuovi smartphone?
Come detto, Apple ha recentemente lanciato il suo iPhone 15. Ogni prodotto della Apple è sempre molto atteso, questo perché i fruitori del brand della mela morsicata sono molto più che utenti. Avere un prodotto Apple significa aderire a una sorta di stile di vita (forse a volte un po’ fanatico). Che sia un Mac o un iPhone.
Ma gli altri brand non vogliono essere da meno. Per chi, invece, non è stato ancora fulminato dal fascino della Apple, c’è una data da segnare sul calendario: Google annuncia il suo evento “Made by Google” per il 4 ottobre.
Ora Google vuole rispondere per le rime alla nuova uscita di Apple e, quindi, molto presto sarà il turno di Alphabet, con i suoi Google Pixel 8 e Pixel 8 Pro, che dovrebbero aumentare i loro prezzi rispetto ai modelli precedenti. Google ha già rivelato alcuni dettagli del Pixel 8 Pro pochi giorni prima della sua presentazione ufficiale.
Si tratta dell’ottava generazione dei suoi Google Pixel. E, come non potrebbe essere altrimenti, negli ultimi mesi sono emerse voci su ciò che ci aspetta con questi nuovi cellulari. L’ultimo che si conosce riguarda i prezzi che avranno, almeno negli Stati Uniti e nel Regno Unito, e possiamo avere un’idea di quanto potrebbe costare in Spagna.
Circolano infatti già diversi rumors che documentano il confronto tra i nuovi modelli e quelli della settima generazione di cui si conoscono i prezzi. Secondo le informazioni che stanno circolando in rete in maniera virale, Google Pixel 8 avrà un prezzo di partenza di 699 dollari e Pixel 8 Pro di 899 dollari, che equivalgono rispettivamente a 659,16 e 847,76 euro.
Occorre precisare, però, che siamo ancora nell’ambito dei rumors per ciò che concerne il nostro Paese. Come è noto, infatti, i prezzi possono variare nell’Unione Europea, a causa delle tasse o per tanti altri motivi, come è successo qualche settimana fa con gli iPhone e come sempre accade con i dispositivi esteri venduti nel continente.
Emma Watson come Hermione Granger, la "magia" non l'ha mai abbandonata del tutto: l'attrice rivela…
In arrivo detrazioni fiscali e bonus a favore delle badanti, facciamo chiarezza sulla doppia deduzione…
Ecco quali sono i colori e le forme che la vista restituisce all'amico a quattro…
Pubblicata dall’INPS la circolare che chiarisce le modalità di saldo e stralcio dei contributi: ecco…
Cartoni animati che tutti quelli che sono cresciuti negli anni 90 conoscono fin troppo bene:…
Chi è Amelia Villano, l'imitatrice di Belen Rodriguez che ha diviso il web dopo la…