Un’importante catena di hotel assume nuovo personale per ampliamento dell’organico. Scopriamo le posizioni aperte e come candidarsi.
Chi è in cerca di un’occupazione deve mostrarsi aperto e disponibile ad intraprendere una nuova vita.
Non a tutti il lavoro piove dal cielo. C’è chi deve impegnarsi nella ricerca, inviare centinaia di curriculum, aumentare le proprie competenze e accettare un eventuale trasferimento per poter entrare finalmente nel mondo del lavoro. Bisogna essere disposti a compromessi che potrebbero cambiare la propria vita. Mai restare ancorati alla propria zona comfort, se si auspica un miglioramento delle condizioni bisogna avere il coraggio di mettersi in gioco, anche se questo significherebbe prendere una direzione inaspettata.
Avete mai pensato di lavorare in una grande catena di hotel? Vi siete formati proprio in tal senso ma ancora non avete trovato un’occupazione? Le proposte che vi presenteremo potrebbero fare al caso vostro. Essere l’occasione di quella svolta tanto desiderata. Le offerte di lavoro arrivano da uno dei più grandi Gruppi alberghieri al mondo che conta più di 4 mila alberghi in 95 Paesi.
Avete l’occasione di entrare a far parte di Accor hotels. Del Gruppo fanno parte marchi come MGallery, Mercure Grand, Novotel, Suite Novotel, Pullman, Ibis, The Sebel.
Attualmente sono diverse le posizioni aperte per l’inserimento di nuove figure professionali negli hotel italiani. I settori di riferimento sono numerosi, dall’amministrazione al management, dalle pulizie alla ristorazione, dalla reception al marketing e comunicazione.
In Italia si ricercano
Per inviare la propria candidatura basterà accedere al portale del Gruppo ed entrare nella sezione Lavora con noi. Cliccando sulla posizione aperta di interesse si potranno conoscere i dettagli dell’offerta di lavoro (compiti, requisiti, benefici per i dipendenti) e proporsi per il ruolo in linea con il proprio profilo.
Emma Watson come Hermione Granger, la "magia" non l'ha mai abbandonata del tutto: l'attrice rivela…
In arrivo detrazioni fiscali e bonus a favore delle badanti, facciamo chiarezza sulla doppia deduzione…
Ecco quali sono i colori e le forme che la vista restituisce all'amico a quattro…
Pubblicata dall’INPS la circolare che chiarisce le modalità di saldo e stralcio dei contributi: ecco…
Cartoni animati che tutti quelli che sono cresciuti negli anni 90 conoscono fin troppo bene:…
Chi è Amelia Villano, l'imitatrice di Belen Rodriguez che ha diviso il web dopo la…