Kate Middleton è perfetta con il tailleur tutto verde che fa già tendenza, ma ecco quanto costa e di che marca è.
Come sempre la Principessa del Galles indossa abiti meravigliosi, ma questa volta con il tailleur total green si è proprio superata: ecco di che marca è e quanto costa (davvero tanto)!
Tutti sanno che Kate Middleton è molto più di una Royal, è un’icona di bellezza e di stile. I suoi capi sono tra i più copiati e i suoi outfit sono sempre cliccatissimi sui social. Ecco cosa ha indossato in una delle ultime apparizioni pubbliche la Principessa del Galles. Questa volta altro che Zara, ha scelto un tailleur total green costosissimo: ecco marca e prezzo.
Per far visita alla AW Hainsworth, la fabbrica di tessuti utilizzata per gli abiti della famiglia reale e il corpo militare britannico per le cerimonie ufficiali, Kate Middleton ha scelto qualcosa di incantevole. La Principessa ha indossato un tailleur verde scuro che non è passato inosservato, soprattutto per quanto costa.
Ha conosciuto da vicino non solo l’azienda, ma anche i giovani che ci lavorano e che hanno da sempre portato avanti una storica tradizione tessile. Per l’occasione importante non poteva scegliere che un capo pregiato, come quello che ha indossato: ecco cosa ha scelto.
Per la visita ha puntato su un grande classico, ovvero il tailleur, nella versione verde scuro. Ha sfoggiato il completo firmato dal marchio Burberry. Una giacca sartoriale con due bottoni, dal taglio maschile, che costa circa 1800 euro.
Ad essa ha abbinato una semplice camicia bianca con bottoni a scomparsa. I pantaloni a vita alta, dello stesso colore della giacca, non molto aderenti, costano circa 830 euro. Per un totale di circa 2600 euro, senza contare il costo della camicia che potrebbe portare senza dubbio il costo dell’intero look a 3.000 euro.
Per completare il suo look Kate ha indossato anche scarpe dello stesso colore puntando ai décolleté di Emmy London, il modello Jose, con tacco largo abbastanza alto. Potrebbero costare dai 300 ai 500 euro, come si legge sui siti in cui sono vendute. Per i gioielli ha invece sfoggiato qualcosa di meno costoso: orecchini a cerchio con perle del marchio Shyla che costa 80 euro circa e una collana a catena di Laura Lombardi, di circa 180 euro.
Emma Watson come Hermione Granger, la "magia" non l'ha mai abbandonata del tutto: l'attrice rivela…
In arrivo detrazioni fiscali e bonus a favore delle badanti, facciamo chiarezza sulla doppia deduzione…
Ecco quali sono i colori e le forme che la vista restituisce all'amico a quattro…
Pubblicata dall’INPS la circolare che chiarisce le modalità di saldo e stralcio dei contributi: ecco…
Cartoni animati che tutti quelli che sono cresciuti negli anni 90 conoscono fin troppo bene:…
Chi è Amelia Villano, l'imitatrice di Belen Rodriguez che ha diviso il web dopo la…