Marica Pellegrinelli si lascia andare ad una confessione su Eros Ramazzotti che commuove tutti i fan: ecco cosa ha rivelato l’attrice.
Arrivata al successo da giovanissima come modella e poi soprattutto come attrice, Marica Pellegrinelli è nota a tutti quanti non soltanto per la sua incredibile eleganza e una bellezza fuori dal comune, ma anche per essere stata la moglie di Eros Ramazzotti.
Con il cantante romano la Pellegrinelli ha avuto un’intensa storia d’amore, iniziata ai tempi dei Wind Music Awards 2009 e durata fino alla separazione annunciata nel 2019; nel mezzo, tanti momenti bellissimi condivisi e anche la nascita di due bambini, Raffaella Maria (nata nel 2011) e Gabrio Tullio, nato invece nel 2015.
I due sono rimasti in buonissimi rapporti e più volte hanno speso belle parole l’uno per l’altra: in una recente intervista, Marica è tornata a parlare proprio del suo matrimonio con Eros, lasciandosi andare ad una confessione davvero commovente.
Marica Pellegrinelli e le commoventi parole sull’ex Eros Ramazzotti
In una recente intervista al settimanale F, Marica Pellegrinelli è tornata a parlare del suo lungo matrimonio con Eros Ramazzotti, esprimendo per il cantante (e non solo) un affetto che lascia commossi tutti quanti i fan. “Non è mai facile separarsi. Oggi però penso che con Eros ho avuto dieci anni belli, è una persona che amerò sempre, anche se di un amore diverso“ ha spiegato la modella e attrice, che durante il suo matrimonio, oltre ad aver avuto due figli con Eros, ha stretto un bellissimo rapporto con Aurora Ramazzotti, avuta dal cantante dal precedente matrimonio con Michelle Hunziker.
“Aurora è stata “mia figlia” per dieci anni. E anche se lei è cresciuta, diventando mamma a sua volta, il nostro rapporto rimane inalterato” ha confessato la Pellegrinelli a F, continuando poi con delle bellissime parole per la Ramazzotti, a dimostrazione del legame instaurato. “La considero un dono perché mi ha aiutato a essere una madre migliore con i miei figli” ha poi concluso l’attrice sull’influencer, con una commovente dichiarazione.
Ad oggi, sebbene sia sempre legata a Eros per affetto e figli, Marica è comunque felicissima al fianco del deejay William Djoko, con cui non esclude di diventare mamma di nuovo e, dopo un periodo in cui ha combattuto con diversi problemi di salute, pensa sia “arrivato il momento”.