Royal Family, tensione alle stelle: cos’è stato negato ad Harry a Londra, le ultime indiscrezioni

Il principe Harry è ancora ai ferri corti con la Royal Family, prova eclatante è qualcosa che gli è stato negato a Londra: ecco cosa.

Le ultime indiscrezioni sui rapporti tra il principe Harry e la Royal Family non sono per nulla positive. Al secondogenito di re Carlo III è stato negato qualcosa a Londra che dovrebbe appartenergli di diritto: ecco di cosa si tratta e come stanno veramente le cose.

principe harry meghan markle cosa è stato negato a londra
Royal Family, tensione alle stelle-Foto Instagram@meghandharry-Agenord.it

Il principe Harry perde uno dei suoi diritti fondamentali a Londra. L’ultimo affronto della Royal Family al principe è davvero incredibile e gli toglie addirittura qualcosa che gli spetta di diritto. Il secondogenito di Re Carlo III sarà costretto a rivedere le sue posizioni e capire come potrà muoversi da questo momento: ecco cosa è accaduto.

Il principe Harry non potrà più averne diritto a Londra: la rottura con la Royal Family è totale

Re Carlo III ha preso una posizione netta contro suo figlio e gli ha tolto la possibilità di usufruire di qualcosa di cui ne ha diritto per nascita. I rapporti tra il principe e la Famiglia Reale si fanno sempre più tesi e quindi a mali estremi, estremi rimedi. Proprio così il secondogenito del re non potrà più avere accesso alla sua residenza nel castello di Windsor.

Harry vorrebbe infatti poter accedere alla proprietà della Corona, dove ha sempre soggiornato fin da bambino, e così a settembre avrebbe chiesto di dormire a Londra al castello quando si è recato in visita per i WillChild Awards. La sua richiesta è stata però rifiutata. Per usufruire della dimora reale dovrà fare richiesta formale con dovuto preavviso. Insomma sebbene quella sia di fatto la sua casa non potrà averne accesso come e quando vuole.

principe harry meghan markle cosa è stato negato a londra
Cos’è stato negato ad Harry a Londra, le ultime indiscrezioni-Foto Instagram@meghandharry-Agenord.it

A settembre, quando Harry era in visita a Londra per omaggiare la nonna a un anno dalla sua scomparsa, avrebbe chiesto di accedere al castello. Il padre però gli avrebbe negato l’accesso offrendogli di recarsi a Balmoral perché di fatto il castello era vuoto. Il principe non avrebbe accettato la richiesta del Re recandosi in un albergo e visitando all’indomani la tomba della Regina Elisabetta, nella cappella di San Giorgio a Windsor.

Fino a poco tempo fa Harry e Meghan risiedevano al Frogmore Cottage ogni qualvolta si trovavano a Londra, ma il re lo scorso marzo, per ridurre i costi della monarchia, ha sfrattato la coppia. Insomma Harry è rimasto senza casa e, quando vuole visitare i suoi luoghi d’origine, non gli resta che prenotare un albergo.

Gestione cookie