Sai accettare i cambiamenti o resti ancorato al passato? Fai questo test e scoprirai la verità!

Vuoi scoprire se riesci a staccarti dal passato oppure se sei sempre legato a esso? Con questo test avrai la risposta.

Alcune persone riescono a vivere il presente e a godersi ogni momento, mentre altre sono parecchio legate al passato e vorrebbero solo poter tornare indietro per magia e vivere i momenti per cui provano nostalgia.

Sai accettare i cambiamenti
Quale immagine hai notato per prima? – agenord.it

Se quello che vuoi scoprire oggi è se sei effettivamente una persona legata al passato oppure se sei riuscito a lasciarti tutto alle spalle e a vivere la tua vita di adesso, questo è proprio il test che fa al caso tuo: tutto quello che dovrai fare è osservare l’immagine presente qui sopra e cercare tra i profili del test quello corrispondente alla sagoma che hai notato per prima. Prima di incominciare ti informo che il test non si basa su prove scientifiche e pertanto va svolto per puro divertimento.

I profili del test: la sagoma che hai visto a colpo d’occhio

Se la sagoma che hai notato a colpo d’occhio è quella della luna significa che sei in grado di accettare i cambiamenti. Nella tua vita si sono susseguite svariate vicende e avventure e in ognuna di esse sei riuscito ad adeguarti con facilità a ogni singolo evento. Nel tuo passato ci sono stati alti e bassi esattamente così come ve ne sono anche adesso ma in ogni caso sei sempre stato grato di vivere nel presente.

Test cambiamenti o passato
Ti riconosci nei profili del test? – agenord.it

Se invece la sagoma che hai notato colpo d’occhio è quella di un uccellino significa che sei troppo legato al tuo passato. Hai sempre fatto fatica a sopportare i cambiamenti e per questa ragione non vorresti mai che entrassero delle novità nella tua vita. Ti trovi bene con la tua routine. Rimpiangi molto il tempo che è trascorso.

Se invece la sagoma che hai notato a colpo d’occhio è quella corrispondente agli ombrelli significa che sei abbastanza un equilibrio tra i due punti precedenti. In genere accetti di buon grado i cambiamenti, anche se di tua spontanea volontà non andresti a cercare delle nuove esperienze con troppa frequenza. Nel tuo passato ci sono stati dei momenti che vorresti poter rivivere di continuo, ma sai che il presente ti riserva un sacco di aspetti positivi e non vuoi perderne nemmeno uno rimanendo troppo legato a ciò che ormai non può più tornare.

Gestione cookie