Fabrizio Corona durante l’intervista imbarazza la conduttrice Francesca Fagnani flirtando spudoratamente con lei: ecco cosa è successo
Uno dei volti che hanno cambiato il mondo dello spettacolo italiano sia in negativo che in positivo è proprio lui che tutti conoscono come il Re dei Paparazzi: stiamo parlando di Fabrizio Corona.
L’uomo ha dovuto subire una serie di processi giudiziari e oggi è riuscito a uscirne riprendendo il pieno controllo della sua vita. Ospite del fantastico programma Belve condotto da Francesca Fagnani, ha lasciato di stucco i telespettatori per un motivo alquanto assurdo, flirtare in diretta televisiva con la conduttrice.
Il successo di Fabrizo Corona, come in molti ricorderanno, è la sua collaborazione a inizio del 2000 con il famoso manager dei Vip, Lele Mora. Quest’ultimo, infatti, ha più volte affermato di aver avuto una storia con Corona, successivamente smentita dallo stesso che avrebbe affermato: “Non c’è stato mai nulla tra me e lui. Io bisessuale? Ma se lo fossi stato sarei andato con un uomo più carino”.
Non è stato ne il primo ne l’ultimo a mantenere alta questa tesi; il secondo sarebbe stato, ultimamente, il chirurgo dei Vip, Giacoo Urtis che più volte ha sostenuto ci fosse un rapporto speciale con quest’ultimo a tal punto da doversi sposare, cosa successivamente smentita da Corona anche durante l’intervista a Belve.
Infatti, egli avrebbe detto: “Stiamo organizzando. Io e Giacomo siamo amici da anni e anni. Abbiamo un rapporto… Lui ci ha creduto e ci è rimasto male. Ora è spaventato da ciò che sto per dire. Sarà lì davanti allo schermo a vedere se smentisco o confermo. Ma se ho chiesto di sposare Sara e ha detto di no, non vado da lui come ripiego”.
Nonostante queste voci che hanno ferito nel profondo Giacomo Urtis, Fabrizio non ha perso occasione per flirtare durante l’intervista e soprattutto pubblicamente con la conduttrice e compagna di Enrico Mentana, Francesca Fagnani.
La giornalista avrebbe chiesto a Corona se piace alle donne come prima e l’uomo non ha tardato a replicare in maniera piccante affermando “a te piaccio ancora?” mettendo per la prima volta in imbarazzo la donna.
Prosegue l’intervista e la Fagnani riporta l’affermazione di Fabrizio che fa un’altra confessione piuttosto piccante; l’uomo sostiene che basta guardare una donna che dopo poco ha un rapporto, così la Fagnani prosegue: “È così?”.
L’uomo, sorridendo afferma: “Sono innamorato e fedele e non posso mettere in pratica questa cosa ma se spegnessimo le luci ed eliminassimo il pubblico, mettiamo una musica in sottofondo e sappiamo che non c’è più niente intorno a noi magari un bacio scatterebbe”.
Emma Watson come Hermione Granger, la "magia" non l'ha mai abbandonata del tutto: l'attrice rivela…
In arrivo detrazioni fiscali e bonus a favore delle badanti, facciamo chiarezza sulla doppia deduzione…
Ecco quali sono i colori e le forme che la vista restituisce all'amico a quattro…
Pubblicata dall’INPS la circolare che chiarisce le modalità di saldo e stralcio dei contributi: ecco…
Cartoni animati che tutti quelli che sono cresciuti negli anni 90 conoscono fin troppo bene:…
Chi è Amelia Villano, l'imitatrice di Belen Rodriguez che ha diviso il web dopo la…