Squid Game 2, cresce l’attesa: tutti i dettagli sulla nuova stagione della serie coreana

Le novità sulla seconda stagione di Squid Game, le conferme del cast e i nuovi attori che ne faranno parte.

I fan della famosissima serie coreana Squid Game, che ha ingigantito il pubblico dei drama anche all’estero, stanno aspettando con ansia notizie sulla prossima stagione. Mancano pochi giorni e saranno passati precisamente due anni dall’uscita delle prima stagione, che è riuscita a catturare anche coloro che si affacciavano per la prima volta a questo genere. Ancora oggi continua a far parlare di sé, infatti sono molte anche le citazioni all’interno di altri drama.

Molte persone si chiedono quando tornerà questa serie, dall’animo crudele ma che riesce ad affascinare chiunque la guardi. Le informazioni al momento non sono tantissime, si conosce solo il cast e qualche piccola anticipazione sulla trama. Queste notizie sono state date durante l’evento Netflix in Brasile, quindi si tratta di informazioni certe. Nell’attesa non resta che cercare di capire cosa potrà accadere, in questo irresistibile secondo capitolo.

Squid game 2, scopriamo cosa ci aspetta

La trama della seconda stagione si concentra sul protagonista Seong Gi-hun, vincitore della precedente edizione del gioco, intento a distruggere il sistema dello Squid Game. Come visto nel capitolo 1 si tratta di un gioco mortale, creato solamente per intrattenere degli spettatori ricchi. La noia di queste persone ha fatto sì che si creasse una cosa simile e per quanto possa sembrare assurdo, questo tipo di spettacolo è sempre esistito e continua ad esistere tutt’oggi. La serie era terminata con la fine del gioco da parte di Gi-hun, il quale uscendo non aveva voluto usare i soldi vinti poiché lo choc e il senso di colpa lo avevano intrappolato.

Nonostante ciò in seguito, quando scopre che il gioco sta per ricominciare, decide che non può rimanere a guardare. Le premesse per un seguito ci sono tutte, ed ovviamente vista la fama raggiunta non se lo sono fatto scappare. Quello che si può presupporre è che il protagonista farà un piano, per eliminare una volta del tutto questo gioco. Quello che lo aiuterà sarà la sua esperienza in prima persona. Hwang Dong-hyuk il creatore del drama, ha rivelato di aver pensato ad una trama di base, quindi non possiamo fare altro che attendere al momento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

Nel cast è stato confermato il ritorno di alcuni personaggi. Ovviamente avremo Seong Gi-hun, il Front Man, il poliziotto e infine il venditore che all’inizio recluta i partecipanti. Ci sono anche delle new entry: Yim si-wan, Kang- Ha Neul, Park Sung-Hoon e Yang Dong-Geun. Si aggiungono anche: Park Gyu-young, Jo Yu-ri, Kang Ae-sim, Lee David, Lee Jin-uk, Choi Seung-hyun, Roh Jae-won e Won Ji-an.

Gestione cookie