Massimo Ghini ha una figlia davvero molto bella che tutti conosciamo come volto di Forum: ecco di chi si tratta
Uno degli attori più poliedrici ed estroversi che hanno cambiato il mondo della cinematografia italiana con la simpatia e il talento è proprio lui, Massimo Ghini. Nel corso della sua carriera ha dato prova del suo talento in più occasioni, partecipando anche a diversi cinepanettoni insieme a Cristian De Sica e Massimo Boldi.
L’attore ha una figlia che ha seguito lo stesso sogno del papà e che tutti conosciamo come volto di un noto programma Mediaset: andiamo a scoprire di chi si tratta.
L’attore Massimo Ghini, oggi 67 anni, ha iniziato la sua carriera come animatore in villaggi turistici, doppiatore e speaker radiofonico. Ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo grazie al teatro e lavorando con i migliori registi come Franco Zeffirelli, Giorgio Strehler, Giuseppe Patroni Griffi e Gabriele Lavia.
Dal punto di vista cinematografico, appare sul grande schermo con il film Speed Cross, cui seguono Segreti segreti, Compagni di scuola, La sposa era bellissima, Italia-Germania 4-3, La bella vita, Senza pelle, Celluloide , La tregua, Un tè con Mussolini, Lo sceicco bianco, Una notte per decidere e moltissimi altri. Nel 2008, per il film “Tutta la vita davanti a sé” di Paolo Virzì, l’attore ha ottenuto la sua prima candidatura al Nastro d’Argento come migliore attore non protagonista.
Circa la vita sentimentale, in molti associano il volto di Massimo alla storia passata con Nancy Brilli. Dopo la rottura, l’uomo ha cominciato una relazione con Federica Lograi, la seconda moglie dell’attore da cui sono nati tre figli. Una di questi è un volto fondamentale del programma Forum, condotto attualmente da Barbara Palombelli: ecco di chi si tratta.
Massimo Ghini ha una figlia: ecco chi è
L’attore Massimo Ghini ha un figlia di nome Camilla, volto fondamentale del noto programma in onda su Canale 5 e Rete 4, Forum. La ragazza dal 2017, ricopre il ruolo di assistente insieme ai suoi colleghi tra cui Edoardo Donnamaria e Paolo Ciavarro.
Inoltre, la giovane, ha maturato proprio come suo padre, la passione per la radio dove è riuscita grazie alla sua intraprendenza a bussare alla porta di RTL 102.5 dove è entrata ufficialmente nell’ottobre 2019.
Insieme all’amico e collega Edoardo Donnamaria, ha condotto la rubrica Miseria e nobiltà. Nella serata del 10 Giugno 2023, la ragazza insieme a Paola di Benedetto e Jody Cecchetto ha guidato l’attesissima puntata di Radio Zeta Future Hits Live.