Tornano a scontrarsi Gianni Sperti e Gemma, protagonisti indiscussi del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi.
Nel corso degli anni la figura di Gemma Galgani, è diventata una delle protagoniste di Uomini e Donne, il programma televisivo di successo di Maria De Filippi. Le sue storie d’amore travagliate sono state per molto tempo discusse e chiacchierate anche all’interno del programma.
In particolare, Gianni Sperti e Tina Cipollari, opinionisti della trasmissione, hanno sempre commentato, spesso negativamente, la condotta di Gemma.
Tina Cipollari, in particolare, è l’antagonista per eccellenza di Gemma Galgani e quella che su tutti ha reso nota la storia di quest’ultima. Da quando ha iniziato a partecipare al programma televisivo, Gemma ha sempre ricevuto molti corteggiatori e ha tentato diverse volte di uscire dalla trasmissione insieme ad uno di questi. Purtroppo, nonostante le tante occasioni, Gemma non ha ancora raggiunto il suo scopo.
Una delle love story più note e lunghe di Gemma Galgani all’interno di Uomini e Donne, è sicuramente quella con il corteggiatore Giorgio Manetti, una delle più grandi delusioni di Gemma, a detta sua. La nuova stagione di Uomini e Donne si è aperta con una doppia conoscenza per Gemma, che sta conoscendo Maurizio ma anche Silvio. Quest’ultimo, tuttavia, non si è comportato come desiderava Gemma, ha fatto pesanti allusioni sessuali, che l’hanno portata a ritirarsi e a criticarlo amaramente in puntata.
Un nuovo duro confronto in puntata per Gemma Galgani
Gli scontri tra Gemma e i corteggiatori sembrano non avere mai fine e, proprio con Silvio, ha vissuto uno degli scontri più accesi e dolorosi della sua storia nel programma di Maria De Filippi. Silvio ha dichiarato di sentirsi particolarmente coinvolto dalla dama Donatella, la quale ha ribaltato la versione dei fatti raccontata da Gemma, descrivendo Silvio come un uomo molto galante, affascinante e romantico.
Anche Gianni Sperti, spesso silenzioso ma anche molto pungente, si è accodato alle critiche a Gemma, facendole notare come spesso esagera la realtà per avere ragione, ma questa volta l’opinionista non è stato appoggiato dalla sua collega vicina. Secondo Tina Cipollari, infatti, non è Gemma il problema ma come il cavaliere si sia posto in modo diverso con le due dame, e anche il pubblico trova che Sperti stesse esagerando nel voler screditare Gemma.
Gianni Sperti, dunque, per la prima volta è finito al centro delle polemiche della trasmissione televisiva. Il pubblico sembra stare dalla parte di Gemma Galgani e dell’opinione di Tina, contro l’atteggiamento fuori luogo del corteggiatore Silvio. Gemma Galgani, quindi, sta continuando la sua conoscenza con Maurizio e le cose sembrano stiano andando, finalmente, per il verso giusto.