Victoria+De+Angelis+ci+casca+un+di+nuovo%3A+questa+volta+a+coprirla+sono+solo+due+stelline+%26%238211%3B+FOTO
agenordit
/2023/09/victoria-de-angelis-ci-casca-un-di-nuovo-questa-volta-a-coprirla-sono-solo-due-stelline-foto/amp/
Gossip e Spettacolo

Victoria De Angelis ci casca un di nuovo: questa volta a coprirla sono solo due stelline – FOTO

Victoria De Angelis coperta solamente da due stelline: sensualità incontenibile per la bassista dei Maneskin, temperatura altissima.

Victoria De Angelis è sempre capace di lasciare tutti quanti senza fiato. La bassista dei Maneskin, ormai da anni, è uno dei volti più noti del mondo della musica italiana e internazionale; il successo avuto in tutto il mondo dalla band romana ha reso Victoria una vera e propria superstar.

La bassista dei Maneskin incontenibile, lascia senza fiato (Credits: screenshot Instagram @vicdeangelis) – agenord.it

Sul palco, riesce sempre ad attirare su di sé gli sguardi di tutti e lo stesso succede, ad esempio, anche sui social; è di fatto un’icona di sensualità internazionale, apprezzata non soltanto per il suo talento ma anche per la sua incredibile bellezza e per il suo fascino travolgente.

Di recente, tramite un nuovo post sui social, ha nuovamente pubblicato una foto bollentissima, una di quelle da far alzare immediatamente la temperatura; a coprirla e a fare da censura solamente due stelline, la visione per tutti i follower è davvero spettacolare.

Victoria De Angelis incontenibile, la coprono soltanto le stelline: da urlo – FOTO

I Maneskin hanno iniziato il loro tour negli Stati Uniti, suonando nella prima delle dieci tappe previste al Madison Square Garden. Ad accoglierli, come al solito, una folla festante e la band non ha di certo deluso le aspettative; con il suo outfit, poi, Victoria ha nuovamente attirato su di sé i riflettori.

Atmosfera ancora una volta bollentissima per la sensualità di Vic: solo due stelline a coprirla (Credits: screenshot Instagram @vicdeangelis) – agenord.it

Come si vede anche da diverse foto e video pubblicate dalla bassista sul suo profilo Instagram, per l’occasione ha indossato solamente un top che copre ben poco; il florido décollété è contenuto solamente da due stelline in paillettes abbinate, a fungere anche da censura. In tutta la sua esuberante sensualità, Victoria ha nuovamente lasciato di stucco tutti i suoi fan, live e sui social.

A vedere il post della bassista, il web si è subito scatenato con migliaia di like e di commenti; “Questo top è la cosa più bella che abbia mai visto, poi indossato dalla nostra regina è assolutamente stellare ❤️” scrive infatti una fan, ma i complimenti arrivano da diverse lingue da ogni parte del mondo. Seguita da più di 4 milioni di follower, amata in tutto il globo, Vic è una superstar e un’esplosione di sensualità: pronta, come al solito, a stupire ancora.

Manuel

Recent Posts

Emma Watson come Hermione: l’attrice rivela l’oggetto magico che porta sempre con sé

Emma Watson come Hermione Granger, la "magia" non l'ha mai abbandonata del tutto: l'attrice rivela…

1 anno ago

Badanti: arrivano bonus e detrazioni fiscali | Finalmente chiarezza sulla doppia deduzione contributi: gioia per le famiglie

In arrivo detrazioni fiscali e bonus a favore delle badanti, facciamo chiarezza sulla doppia deduzione…

1 anno ago

Come vede un gatto? Prova a guardare ‘con i suoi occhi’, le immagini sorprendenti

Ecco quali sono i colori e le forme che la vista restituisce all'amico a quattro…

1 anno ago

Con saldo e stralcio si perde la pensione: l’avviso INPS spiega come non perdere i contributi

Pubblicata dall’INPS la circolare che chiarisce le modalità di saldo e stralcio dei contributi: ecco…

1 anno ago

Hai 30 o 40 anni? Non potrai esserti dimenticato di questi cartoni animati oggi quasi sconosciuti: ti scenderà la lacrimuccia

Cartoni animati che tutti quelli che sono cresciuti negli anni 90 conoscono fin troppo bene:…

1 anno ago

Tutto su Amelia Villano: l’imitatrice di Belen che ha diviso il web

Chi è Amelia Villano, l'imitatrice di Belen Rodriguez che ha diviso il web dopo la…

1 anno ago