Vite al limite, pesava 230Kg ma non segue Nowzaradan e perde pochi chili: dura reazione del medico

Avrebbe dovuto perdere molto più peso: ecco com’è finito, purtroppo, il percorso della paziente di Vite al limite.

La giovane ragazza affetta da patologie legate al sovrappeso e a disturbi di natura psicologica non si è attenuta al programma messo a punto per lei dal dottor Nowzaradan.

dolly di vite al limite
dottor-nowzaradan agenord.it fonteInstagram@younannowzaradan

Tutto il pubblico del celebre tv show di Real Time è rimasto davvero senza parole. Ecco cosa è successo a Vite al limite e come si è conclusa l’esperienza della ragazza nella clinica di Houston.

Vite al limite, com’è finito il percorso della paziente

Vite al limite è il famoso programma di Real Time che ha conquistato prima il pubblico d’oltreoceano e poi anche quello italiano. Lo scopo della trasmissione è quello di aiutare pazienti affetti da obesità a liberarsi dei chili di troppo, per poter ritrovare così la loro vita “normale”.

Purtroppo infatti, chi soffre di queste patologie legate al peso corporeo vive un’esistenza faticosa, le cui attività quotidiane, e i rapporti sociali sono compromessi. Il programma è incentrato sulle cure del dottor Nowzaradan, esperto in chirurgia bariatrica e nelle  patologie legate all’obesità. Proprio il noto chirurgo impone un rigido regime alimentare ai pazienti che intraprendono il percorso medico in questione, e questa dieta ferrea si unisce anche a un regolare esercizio fisico.

Dolly vite al limite
Dolly dimagrisce dopo vite al limite agenord.it Fonte-Instagram @dollysjourneytlc

Una delle pazienti di Vite al limite, che forse ricorderete, se avete seguito il TV show, è stata Dolly Martinez, arrivata nella clinica del dottor Nowzaradan con una storia dolorosa alle spalle. Dolly Martinez purtroppo ha sofferto di sovrappeso sin dalla giovanissima età, ed è stata anche vittima di episodi di bullismo, nonché di violenza domestica, a causa di un coniuge che aveva comportamenti violenti.

Quando Dolly ha cominciato il suo percorso di dimagrimento all’interno della trasmissione, pesava circa 230 kg, ed è riuscita  a disfarsi di diciotto chili. Purtroppo però non si tratta di uno dei casi di successo maggiore del dottor Nowzaradan, perché in effetti avrebbe dovuto purtroppo perdere molto più peso attraverso Vite al limite.

Dolly forse non ha fatto i progressi che avrebbe potuto fare se avesse seguito alla lettera le indicazioni del celebre chirurgo bariatrico, ma per fortuna è riuscita dopo il programma a continuare il percorso verso la riconquista della sua vita.

Gestione cookie