Alessandro Gassmann è uno degli attori più apprezzati in Italia. La dedica alla mamma è stata davvero emozionante e da brividi
Una carriera di successo per il noto attore, che è stato protagonista anche nella nuova pellicola di Liliana Cavani. All’età di 58 anni non vuole proprio fermarsi dopo 40 anni di lavoro: è sempre più orgoglioso del figlio, Leo, cantautore di successo, che si sta facendo strada nel mondo dello spettacolo.
Il rapporto con la madre è stato davvero unico ed è l’unica donna che faceva ridere papà Vittorio. Il ricordo è stato emozionante con un messaggio davvero unico: ecco la dedica verso la donna che è venuta a mancare da pochi mesi.
Un legame speciale con la mamma, Juliette Mayniel, che ha avuto una relazione di quattro anni con Vittorio Gassmann. Nonostante la separazione con il padre, Alessandro è stato sempre vicino alla donna che è andata a vivere anche in Messico, in un piccolo paese di nome San Miguel de Allende.
L’attrice Juliette Mayniel ha avuto una carriera di grande successo tra gli anni Cinquanta e Ottanta. Alessandro Gassmann spesso pubblica scatti insieme alla donna spopolando letteralmente sui social. La donna ha avuto una relazione con Vittorio Gassmann, ma il noto regista aveva già altre figlie da precedenti relazioni. Una vita sentimentale molto caotica, ma il figlio Alessandro ha mostrato sempre ammirazione per sua madre, attrice cult di livello altissimo.
Pochi mesi fa è venuta a mancare all’età di 87 anni e Alessandroha scritto: “Non ci sei più e ci sarai sempre. Ti voglio bene, buon viaggio mamma”. Poche ore fa è arrivato un nuovo attestato di stima nei suoi confronti ricordando anche i tempi della sua infanzia davvero incredibile.
Così lo stesso celebre attore italiano ha voluto dedicare un post alla mamma: “Nessuna parola può esprimere il potere, la bellezza e l’eroismo dell’amore di una madre”. Lui da piccolo per rievocare ricordi dell’infanzia: un momento davvero emozionante con numerosi commenti arrivati nelle ultime ore.
Un legame speciale che continua a durare anche dopo la sua scomparsa. Sul suo profilo Instagram Alessandro è solito pubblicare scatti della sua infanzia per ricordare i bei tempi di una volta. Un amore incondizionato con sua mamma, che ha vissuto soltanto pochi anni felici insieme a papà Vittorio.
Emma Watson come Hermione Granger, la "magia" non l'ha mai abbandonata del tutto: l'attrice rivela…
In arrivo detrazioni fiscali e bonus a favore delle badanti, facciamo chiarezza sulla doppia deduzione…
Ecco quali sono i colori e le forme che la vista restituisce all'amico a quattro…
Pubblicata dall’INPS la circolare che chiarisce le modalità di saldo e stralcio dei contributi: ecco…
Cartoni animati che tutti quelli che sono cresciuti negli anni 90 conoscono fin troppo bene:…
Chi è Amelia Villano, l'imitatrice di Belen Rodriguez che ha diviso il web dopo la…