Antonino Spinalbese, splendida notizia per il parrucchiere più famoso della televisione e del web: qualcuno crescerà insieme alla piccola Luna Marì
Antonino Spinalbese ha finalmente ritrovato il suo equilibrio. Quando l’anno scorso lo abbiamo visto entrare nella casa del Grande Fratello Vip, abbiamo avuto modo di conoscere un uomo affascinante, profondamente innamorato di sua figlia e forse ancora un po’ in crisi per la sua storia d’amore finita di recente con Belen Rodriguez, la madre di sua figlia Luna Marì.
Il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia fece davvero discutere, dal momento in cui Antonino all’interno della trasmissione si ritrovò a passare “di fiore in fiore”, diventando il vero latin lover dell’edizione.
Una definizione che si è portato dietro fino alla fine della sua esperienza: quando è uscito dalla trasmissione per tornare da sua figlia Luna, Antonino era davvero rinato ma soprattutto era sicuro di chi fosse il vero amore della sua vita. Solo lei, la bambina che ha messo al mondo e che gli ha migliorato la vita senza ombra di dubbio.
Così, anche se negli ultimi mesi se ne sono davvero dette tante sul suo conto, Antonino si sta godendo semplicemente un po’ di tempo insieme a Luna. Tempo che ha perso quando, lo scorso anno, si è ritrovato a essere chiuso all’interno di una trasmissione dove non aveva modo neanche di vedere una foto di sua figlia. Adesso per lui è una vera e propria gioia vederla crescere sotto ai suoi occhi, coccolarla e amarla nel modo in cui lo merita.
Nel frattempo, Antonino è diventato il protagonista dell’ultimo numero di Chi. L’imprenditore infatti è stato fotografato dai paparazzi della rivista, mentre passeggia per le strade della bella Milano insieme alla sua bambina. E, con loro, c’è anche il nuovo arrivato in famiglia: un bulldog francese che hanno chiamato Masha, e che lui ha preso soprattutto per la piccola Luna Marì. Così avranno modo di crescere e di giocare sempre insieme.
Al momento, il famoso latin lover in verità si sta tenendo lontano dalle donne ma vicinissimo ad una soltanto, ovvero la sua piccola principessa. Al momento, non ha bisogno di niente: pare che l’unica cosa che gli interessi, è veder crescere la sua bambina e non farle mai mancare niente.
Emma Watson come Hermione Granger, la "magia" non l'ha mai abbandonata del tutto: l'attrice rivela…
In arrivo detrazioni fiscali e bonus a favore delle badanti, facciamo chiarezza sulla doppia deduzione…
Ecco quali sono i colori e le forme che la vista restituisce all'amico a quattro…
Pubblicata dall’INPS la circolare che chiarisce le modalità di saldo e stralcio dei contributi: ecco…
Cartoni animati che tutti quelli che sono cresciuti negli anni 90 conoscono fin troppo bene:…
Chi è Amelia Villano, l'imitatrice di Belen Rodriguez che ha diviso il web dopo la…