Carlo Conti è una furia, mai visto il famoso conduttore così arrabbiato sul suo profilo di Instagram: atto gravissimo contro di lui
Carlo Conti è, senza ombra di dubbio, uno dei conduttori più amati della televisione italiana. Era davvero molto giovane quando si è ritrovato a cominciare questa carriera, e mai avrebbe pensato che sarebbe arrivato a questo livello di fama.
Ad oggi, può ritenersi solo soddisfatto di tutti i traguardi che ha raggiunto e della carriera che è riuscito a mettere insieme. Non c’è una singola persona infatti, nel nostro Paese, che non abbia mai sentito il suo nome.
Lui è il conduttore per eccellenza: negli ultimi anni, ha condotto davvero tante trasmissioni che hanno riscosso un successo pazzesco. Ha avuto l’onore anche di essere al timone di qualche Festival di Sanremo e soprattutto, per molto tempo, è stato lui a farci compagnia durante le notti di festa di capodanno. Sembra quasi strano da dire, ma oramai Carlo è come se fosse diventato praticamente una persona di famiglia a cui non si può di certo non voler bene.
Carlo Conti furioso: la segnalazione sui social ai suoi follower
Carlo, oltre a essere onnipresente in televisione, in questi anni è approdato anche sui social dove ha avuto modo di avvicinarsi ad un pubblico più giovane. Qui Carlo è molto attivo, condivide momenti di vita quotidiana o cose che riguardano il suo lavoro. Ha tantissime persone che lo seguono e che ogni giorno gli rivolgono parole di affetto e di stima. Insomma, Carlo è davvero un uomo molto fortunato, circondato dall’amore della sua famiglia ma anche da quello dei suoi fan che non sono certamente pochi.
Con loro condivide tante cose belle, ma di tanto in tanto anche qualcosa che non gli sta bene. Ad esempio, nelle ultime ore ha pubblicato un post sui social per segnalare un profilo fake che è stato creato a suo nome.
Infatti, l’account in questione, millanta di essere lui e di aver creato questo account solo per i fan. Carlo ovviamente non ha esitato un solo attimo a negare tutto: ha segnalato ai suoi fan che il profilo in questione è falso e che, l’unico suo ufficiale, è quello con il verificato.
Insomma, su Instagram non si può mai stare tranquilli e stavolta qualche furbetto ha fatto davvero arrabbiare Carlo con il suo comportamento.