La felicità della maternità di Diletta Leotta è stata offuscata improvvisamente dalle affermazioni del calciatore.
La giornalista sportiva di Dazn si è fatta fotografare mentre stringe tra le braccia la sua piccola Aria, nata da appena un mese, ma le dichiarazioni del padre sono tutt’altro che dolci.
Diletta Leotta gelata dalle brutte parole di Loris Karius: ecco che cosa ha detto il campione del calcio che indossa la maglia del Newcastle alla redazione del Corriere della sera.
Diletta Leotta,
Gli ultimi mesi si è parlato tantissimo di una nuova coppia, che ha occupato le prime pagine delle riviste di gossip e spettacolo più lette e apprezzate dal pubblico. Si tratta del campione del calcio Loris Karius, che ha fatto perdere la testa alla cronista sportiva Diletta Leotta. Dopo i tanti amori e flirt finiti male vissuti negli ultimi anni da Diletta Leotta, è arrivato il bel calciatore biondo a far capitolare la corteggiatissima conduttrice di dazn.
I due si sono conosciuti l’anno scorso a Parigi, e si sono subito innamorati uno dell’altra. Adesso stanno per festeggiare il loro primo anniversario e sono già diventati genitori. Un mese fa infatti hanno dato il benvenuto alla loro primogenita, la piccola Aria. Insomma quello di Diletta Leotta e Loris Karius sembra un sogno d’amore bellissimo e vissuto molto in fretta, sulla scia dell’entusiasmo e della passione.
Come si legge sulle pagine del settimanale Nuovo tutto è accaduto velocemente perché i due sono stati sopraffatti da un sentimento travolgente. Per fortuna la coppia dura e Loris Karius continua a ritenere Diletta Leotta la donna della sua vita, proprio come quando l’ha vista per la prima volta nella romantica capitale parigina. Tuttavia hanno fatto molto clamore alcune dichiarazioni recenti, arrivate proprio da parte di Loris Karius.
Il calciatore ha rilasciato un’intervista inedita alla redazione del Corriere della Sera nella quale ha detto che per il momento non intende trasferirsi in Italia per stare con la sua compagna e con sua figlia. Non ha preso in considerazione di provare a indossare, per ora, una delle maglie delle serie A italiana.
Loris Karius preferisce aspettare una buona opportunità di lavoro. Dunque il compagno di Diletta Leotta in questo momento della sua vita mette al primo posto la professione e la carriera, e ha dichiarato che non vuole muoversi solo per Aria e Diletta. Per questo motivo al momento continua a militare nella squadra del Newcastle, con la quale ha firmato un contratto proprio un anno fa.