Un rapporto d’amicizia che dura ormai da tantissimi anni. Gerry Scotti e Ilary Blasi si sono rivisti dopo tanto tempo: ecco il retroscena
Per tanti anni sono stati volti noti a Mediaset, ma per un periodo hanno intrapreso strade differenti prima di rivedersi come vecchi amici. Gerry Scotti e Ilary Blasi hanno lavorato insieme a Passaparola quando la nota showgirl era proprio agli inizi. Ecco lo scatto virale sui social.
I due si conoscono ormai da tantissimi anni da quando Gerry Scotti, ha scelto come letterina Ilary Blasi all’interno del programma Passaparola. Proprio in tv l’ex marito Francesco Totti l’aveva ammirata per poi farla diventare subito sua moglie. Una lunga carriera ricca di successo per i due noti protagonisti dello spettacolo, che sono da sempre molto amici: i due si sono rivisti a distanza di anni come testimoniano gli scatti pubblicati sui social.
Gerry Scotti e Ilary Blasi, insieme a cena: ecco dove sono stati avvistati
Negli ultimi tempi la stessa Blasi ha dovuto fare i conti con i suoi numerosi problemi a livello familiare, ma Gerry Scotti ha visto l’inizio della sua storia d’amore con Francesco Totti. In passato ha svelato anche di un incontro inaspettato con l’ex campione della Roma nel backstage di Passaparola: all’inizio non l’aveva riconosciuto visto che indossava un cappello di lana tutto colorato, ma poi dalla voce capì tutto. Ecco cos’è successo con la foto davvero spontanea.
Dopo tanto tempo i due si sono rivisti alla festa di compleanno del noto regista Mediaset, Roberto Cenci, che ha diretto tra i più importanti programmi televisivi come Buona Domenica, Ciao Darwin, Lo Show dei Record e L’Isola dei Famosi. Sui social è diventata virale anche una loro foto pubblicata dalla pagina storica Ma che ne sanno i 2000.
Gli scatti della festa sono diventati di dominio pubblico: erano presenti tanti personaggi del mondo dello spettacolo, tra cui anche Michelle Hunziker, Paolo Bonolis e Paolo Noise. I fan più accaniti si sono concentrati sull’aspetto fisico di Ilary Blasi, che non è apparsa bella come suo solito, soprattutto per quanto riguarda il viso. In passato ha fatto anche ricorso alla chirurgia estetica, ma al momento non si conoscono novità specifiche per ulteriori ritocchi per l’ex moglie di Totti.