È una delle protagoniste di questa edizione del Grande Fratello. Stiamo parlando di Heidi Baci che ha fatto letteralmente perdere la testa a Massimiliano Varrese.
Ma sapevi che la concorrente aveva preso parte ad un film? Scopriamo insieme quale.
Quando ormai è trascorso un mese dall’inizio della nuova edizione del Grande Fratello, una concorrente sta catturando l’attenzione del pubblico e degli inquilini della casa. Stiamo parlando di Heidi Baci: non passa giorno che non si parli di lei e della ‘cotta’ che si è preso Massimiliano Varrese nei suoi confronti. L’attore ha confidato alla ragazza di provare più di un’attrazione ma Heidi nel corso delle settimane ha mostrato prima di ricambiare e poi ha allontanato Varrese sottolineando come il suo comportamento le metta ansia.
Un tira e molla che non poteva sfuggire ad Alfonso Signorini che in trasmissione non perde occasione per punzecchiare i due concorrenti con clip e confessioni. Ma sai chi è Heidi Baci? La giovane nasce nel 1997 a Vasto ma attualmente vive a Pescara. Da adolescente si trasferisce a Milano dove inizia a lavorare in uno snack bar. Nella clip di presentazione ha raccontato di avere origini albanesi e di lavorare come commerciante e imprenditrice nel settore nautico. Anche se non è facile, come ha spiegato nella clip, per una donna essere imprenditrice.
Grazie alla sua bellezza, Heidi Baci nella sua carriera ha anche fatto la modella partecipando alle selezioni per Miss Italia. Dal carattere deciso e molto sicura di sé, è entrata nella casa più spiata d’Italia come single. E non è di certo passata inosservata, facendo perdere la testa a molti concorrenti. Ad Alfonso Signorini ha raccontato la storia della sua famiglia: arrivati da soli in Italia, i suoi genitori si sono fatti da soli. “Mio padre è un imprenditore edile, ma il percorso è stato lungo e sicuramente tortuoso. Il sangue freddo e l’ambizione le ho prese tutte da mio papà”.
Nel passato della modella c’è anche una piccola parte in un noto film. Heidi Baci ha infatti recitato in ‘Uno di noi’ del 2019, per la regia di Luciano Silighini Garagnani. La pellicola trattava la vita di Silvio Berlusconi (interpretato da Paolo Riva) e le olgettine. La giovane ha avuto il ruolo di una di loro, Floriana.
Una piccola parte che non le ha aperto le porte dello spettacolo. Solo con la partecipazione al Grande Fratello ha infatti raggiunto la notorietà.
Emma Watson come Hermione Granger, la "magia" non l'ha mai abbandonata del tutto: l'attrice rivela…
In arrivo detrazioni fiscali e bonus a favore delle badanti, facciamo chiarezza sulla doppia deduzione…
Ecco quali sono i colori e le forme che la vista restituisce all'amico a quattro…
Pubblicata dall’INPS la circolare che chiarisce le modalità di saldo e stralcio dei contributi: ecco…
Cartoni animati che tutti quelli che sono cresciuti negli anni 90 conoscono fin troppo bene:…
Chi è Amelia Villano, l'imitatrice di Belen Rodriguez che ha diviso il web dopo la…