Arriva il nuovo trailer de I Leoni di Sicilia, curiosità alle stelle per questa nuova serie storica: tutto quello c’è da sapere a riguardo.
Una nuova serie storica è pronta ad appassionare tutto il pubblico. Dopo mesi di speculazioni, rumors e notizie, alla fine di ottobre arriverà finalmente in streaming su Disney+ I Leoni di Sicilia, imperdibile serie che racconterà una saga familiare trasmettendo tantissime emozioni.
Diretta da Paolo Genovese, nel cast troviamo attori di livello internazionale, pronti a portare sul piccolo schermo personaggi che, inseriti nella trama orchestrata, andranno a trasmettere tantissime emozioni. Data l’ambientazione e i nomi coinvolti, c’è da tempo grandissima curiosità intorno a questa serie, pronta a essere soddisfatta coi primi episodi.
In attesa dell’arrivo in streaming, Disney+ ha pubblicato un nuovo entusiasmante trailer per la serie, pronto a dare un assaggio di quanto il pubblico vedrà tra poco episodio dopo episodio; eccolo, insieme a tutto quello che c’è da sapere su I Leoni di Sicilia.
Realizzata in otto episodi (i primi quattro distribuiti il 25 ottobre, i restanti a partire al 1 novembre) I Leoni di Sicilia è basata sull’omonimo romanzo best seller di Stefania Auci. Le trame sono ambientate nella prima metà dell’Ottocento e, attraverso le vicende della famiglia Florio, seguirà i mutamenti sociali italiani con una serie di eventi pieni di colpi di scena.
I protagonisti della serie sono i due fratelli Paolo e Ignazio Florio, partiti da Bagnara Calabra alla ricerca di fortuna. Grazie al mercato delle spezie, arriveranno a costruire un vero e proprio impero con una fiorente bottega, diventando borghesi attivi in diversi settori. Passo dopo passo, Casa Florio si espanderà anche con una nuova generazione, sebbene l’arrivo di una donna cambierà tutto.
Nel cast della serie spicca il nome di Miriam Leone (presto impegnata anche nei panni di Oriana Fallaci in un altro progetto) che recita come protagonista insieme ad altri attori talentuosi del calibro di Michele Riondino, Donatella Finocchiaro, Vinicio Marchioni, Eduardo Scarpetta, Paolo Briguglia, Ester Pantano e Adele Cammarata. Una serie che si prepara ad arricchire il catalogo della piattaforma della Casa di Topolino e a fare il pieno di visualizzazioni.
Emma Watson come Hermione Granger, la "magia" non l'ha mai abbandonata del tutto: l'attrice rivela…
In arrivo detrazioni fiscali e bonus a favore delle badanti, facciamo chiarezza sulla doppia deduzione…
Ecco quali sono i colori e le forme che la vista restituisce all'amico a quattro…
Pubblicata dall’INPS la circolare che chiarisce le modalità di saldo e stralcio dei contributi: ecco…
Cartoni animati che tutti quelli che sono cresciuti negli anni 90 conoscono fin troppo bene:…
Chi è Amelia Villano, l'imitatrice di Belen Rodriguez che ha diviso il web dopo la…