Entrata ne “Il Collegio” per farsi conoscere come persona, tutti i fan stanno ancora parlando della giovane Carmelita e della sua pacatezza e sincerità. Sarà vera? Oppure ha un futuro di attrice?
Sono in molti che se lo stanno chiedendo. Spesso sul loro giudizio sembra pesare il fatto che la giovane sia la figlia della famosa Carmen Di Pietro che di reality ha una grande esperienza avendone preso parte. Il fratello Alessandro, inoltre, era nel cast dell’Isola dei Famosi 2022. Alla sua prima esperienza in tv, Carmelita ha sicuramente già iniziato a entrare nei cuori dei telespettatori.
Come la madre, ha sempre manifestato il desiderio di entrare nel mondo dello spettacolo. Questa bellissima ragazza di soli 14 anni ha scelto di muovere i primi passi proprio entrando nel cast di questo reality. Giovane, solare e pacata, si impegna molto in quello che fa. Per adesso è questa l’immagine che la favolosa ragazza ha dato di sé ai telespettatori. E il suo fascino non è certo passato inosservato, come tutti i fan del programma hanno subito capito.
Scalpore ha infatti destato quell’episodio notturno inaspettato. Galeotto in questo caso sono stati quei versi del Titanic: è proprio mentre si è dilungata nel provare la sua scena con il giovane Rocco Ryan Greco che tutto è accaduto. Era la prima puntata e già i protagonisti di questo incredibili reality hanno mostrato la loro personalità. Tra le più forti sembrano proprio quella di Carmelita. Ma che cosa è successo? Cerchiamo di capire meglio.
Era buio e forse perché calato troppo nel ruolo, il giovane e bel Ryan si è forse un po’ troppo immedesimato nella parte di Jack. Approfittando dell’atmosfera che si era creata, Rocco Ryan Greco ha baciato la sua Rose interpretata da Carmelita. La ragazza, però, ha mantenuto una calma impeccabile lasciando tutti i fan del programma stupiti.
La stessa giovane in un secondo momento avrebbe spiegato davanti alle telecamere di non essere quel tipo di ragazza che si lascia subito andare davanti a un bel ragazzo. Però è anche vero che il giovane ha un gran fascino, quindi come ha rivelato la stessa ragazza, solo nei prossimi giorni potremo vedere che cosa accadrà tra i due.
Tra i tanti commenti sull’avvenimento, inevitabilmente ce ne sono alcuni anche al vetriolo come quello di Nicola da Como. La donna sosterrebbe che Carmelita, nonostante la sua giovane età, abbia una precisa strategia arrivando persino a pensare che le sia stata suggerita dalla madre.
Per questa ragione, questa spettatrice del programma sarebbe contraria all’inserimento dei figli di Vip ne “Il Collegio” perché per lei in questo modo si può falsare il “gioco”. Con poche parole, la risposta che viene data a questa lettrice del settimanale “Nuovo Tv” è semplicemente che in effetti nei reality, e quindi non solo in questo al quale partecipa la bellissima Carmelita, si ha la sensazione che si sia persa un poco la spontaneità. Sarà proprio così? Non ci resta che continuare a seguire le prossime puntate di questo incredibile reality che va in onda su Rai Due e lo scopriremo.
Emma Watson come Hermione Granger, la "magia" non l'ha mai abbandonata del tutto: l'attrice rivela…
In arrivo detrazioni fiscali e bonus a favore delle badanti, facciamo chiarezza sulla doppia deduzione…
Ecco quali sono i colori e le forme che la vista restituisce all'amico a quattro…
Pubblicata dall’INPS la circolare che chiarisce le modalità di saldo e stralcio dei contributi: ecco…
Cartoni animati che tutti quelli che sono cresciuti negli anni 90 conoscono fin troppo bene:…
Chi è Amelia Villano, l'imitatrice di Belen Rodriguez che ha diviso il web dopo la…