Ilary Blasi cambia ancora look: con quest’acconciatura è bellissima e conquista i suoi numerosi follower su Instagram, mai vista così
Ilary Blasi sta vivendo, senza ombra di dubbio, il periodo della sua rinascita. Dopo la fine del suo matrimonio che l’ha vista protagonista di un periodo terribile che sembrava non voler finire mai, oggi Ilary è finalmente felice e si è lasciata alle spalle tutte quelle cose negative che l’hanno profondamente segnata. Oggi non è la stessa persona che abbiamo conosciuto tanti anni fa, ma è una donna forte e intraprendente che non ha intenzione di farsi schiacciare da nessuno.
Ilary e Totti erano leggenda: per oltre vent’anni, hanno fatto sognare milioni di italiani con il loro amore da favola moderna. Lui calciatore, capitano della Roma amatissimo dalla sua squadra, mentre lei una giovane ragazzina che mai avrebbe pensato di riuscire a fare breccia nel cuore di Francesco. Da allora è cominciata una storia che ha fatto parlare milioni di persone: un matrimonio incredibile, dei figli meravigliosi, una vita condivisa in due e poi in cinque. L’amore che tutti sognavano.
Ilary Blasi: lo scatto col nuovo look lascia i suoi fan senza fiato
Qualcosa poi si è spezzato e oramai è all’incirca un anno e mezzo che i due hanno annunciato la fine del loro matrimonio. Da allora, entrambi hanno trovato la felicità con persone nuove, lasciando in sospeso tutti i loro fan che ancora oggi fanno fatica ad accettare che sia davvero tutto finito tra di loro. Ma è evidente che sia così e, tutto ciò che possono fare quelli che li hanno amati e che tutt’ora li amano, è seguirli nelle loro nuove avventure di tutti i giorni.
Ilary, ad esempio, ha attirato l’attenzione in queste ultime settimane stravolgendo il suo look. Infatti ha deciso di tornare al suo caro e vecchio castano chiaro, quello dei primi anni in cui era famosa, che infatti l’ha ringiovanita in un modo incredibile.
Dopo aver conquistato tutti con questo ritorno al passato, Ilary ha deciso di strafare e si è mostrata sui social con i capelli ricci. In questi anni al massimo la vedevamo con i capelli mossi, ma ha sempre optato per un liscio che le stava decisamente molto bene. Anche con questo novo look, però, Ilary non è male: infatti ha conquistato i suoi numerosi follower.