Sei un appassionato di iPhone? Ebbene, non puoi non vedere questo modello, ti sorprenderà: il suo prezzo lascia a bocca aperta, si è aggiudicato il titolo di “iPhone più caro del mondo”.
L’iPhone è una moda da ormai parecchi anni. È risaputo, il mondo si divide in due categorie: iOS e Android. I fanatici di iOS difficilmente passerebbero sulla sponda opposta e concorrente. E questo articolo è dedicato proprio a loro: non si può non dare un’occhiata ad un modello unico e limitato che fa tremare le mani al solo pensiero di toccarlo.
Si tratta di un’innovazione rarissima che Apple ha realizzato e poi scartato, essendo più che improbabile la sua buona riuscita sul mercato. Di base, è un modello iPhone 15 Pro, ma i suoi dettagli lo rendono prezioso e costosissimo. Decisamente lontano dalla portata della maggior parte delle persone.
iPhone, il modello più costoso del mondo è questo
È stato presentato il 12 settembre sulla Keynote di Apple. L’azienda americana ha reso note tutte le sue caratteristiche, compreso il prezzo di mercato. Questo modello rarissimo di iPhone appartiene alla categoria che vede il suo costo partire da una base di 1469 euro per le versioni con una memoria più ridotta. L’unico pezzo costosissimo è un’eccezione che lo rende inaccessibile: resterà probabilmente solo uno sfizio per milionari fanatici di Apple.
A rendere così speciale questo unico modello di iPhone 15 è la sua intera copertura in argento e cristalli Swarovski. Non è uno smartphone qualunque: è un pezzo da collezione per chi ama il lusso. Precisamente, conta 570 cristalli: la realizzazione è stata affidata ad una gioielleria austriaca e se ne sono prodotte esclusivamente 20 unità.
Coloro che lo terranno in mano, dovranno rendersi conto del lavoro straordinario di manifattura che ha portato a quella produzione: un magnifico esemplare che unisce una delle tecnologie più all’avanguardia di oggi al buon gusto del lusso moderno.
Resta il dubbio sull’eventuale produzione futura di ulteriori pezzi e restiamo in attesa di scoprire se questi esemplari verranno venduti. Al momento, il loro prezzo è stato fissato a 15.643 euro per l’iPhone 15 Pro e 18.770 dollari per l’iPhone 15 Pro Max, da 1 TB. Il costo è veramente esorbitante, ma è innegabile che la Apple, in questo caso, ha trionfato in fatto di meraviglia, eleganza e bellezza. Forse a rendere questo modello tanto appetibile è anche il fatto che sia rivolto e destinato a pochi.