Miriam Leone è uno dei volti più ammirati nel mondo dello spettacolo nostrano. Ma quale viaggio speciale sta affrontando?
Miriam Leone ha partecipato in prima fila alla sfilata di Giorgio Armani primavera 2024. Ma come si sta preparando al momento più gioioso della sua vita? Ecco tutti i dettagli.
Nel 2022 Miriam Leone è stata premiata con il Nastro d’argento come miglior attrice nella commedia Corro da te. Il suo talento infatti è riconosciuto da critica e pubblico. Questo è stato un grande traguardo per lei che nel 2008 si è aggiudicata la fascia di Miss Italia 2008. Artista molto versatile, è capace di destreggiarsi su grande e piccolo schermo, alternando cinema e televisione. Ma quale fantastico viaggio sta compiendo in questo periodo? Ecco tutti i particolari e come mai è il momento più felice di tutta la sua vita.
Miriam Leone: il romanticismo è di casa
Il 25 ottobre prossimo sulla piattaforma in streaming Disney+ approderà la nuova serie tv di cui l’interprete catanese è protagonista: I leoni di Sicilia tratta dall’omonimo libro che fa parte di una saga letteraria di grande successo.
Per Miriam Leone questo è un periodo particolarmente favorevole. Il 18 settembre scorso c’è stato il suo secondo anniversario di matrimonio che l’attrice ha voluto ricordare sulla sua pagina Instagram dove ha quasi 2 milioni di follower. Oltre a rinnovare il proprio amore per il marito Paolo Carullo la conduttrice ha ricordato la gravidanza.
In uno dei suoi ultimi aggiornamenti l’ex modella ha postato un paio di suggestivi scatti di lei incinta in costume seduta su una barca, intenta a guardare il mare al tramonto con tutti i suoi bellissimi colori. Nella didascalia ha scritto: “l’attesa e il viaggio”. Queste parole, molto probabilmente, si riferiscono alla gestazione che la vip sta vivendo con grande serenità. Il volto di Diabolik è alla sua prima gravidanza e, come tante altre mamme nel mondo, prosegue a portare avanti i suoi progetti e i suoi impegni con grande entusiasmo e professionalità.
Oltre allo show di cui si è già accennato l’attrice ha postato sul social una pubblicità per la sua linea di skincare di nome: Làvika. Tra spot e sfilate il personaggio pubblico comparirà tra gli interpreti di Diabolik chi sei? in uscita nelle sale il prossimo 30 novembre. I fan sono tutti con lei e la invitano a godersi il momento magico della gravidanza. Per ogni donna è diverso e speciale e la vip lo sta vivendo a modo suo condividendone preziosi attimi con i numerosi follower. Davvero un bel gesto.