Ricordate Lorella Cuccarini agli esordi della sua carriera? Aveva già un grande talento pur essendo molto giovane, ecco le immagini pazzesche.
Oggi Lorella Cuccarini è una delle donne più belle del mondo dello spettacolo, e su questo ci sono pochi dubbi. 58 anni, 4 splendidi figli e un matrimonio che dura da oltre 30 anni con il produttore Silvio Testi, la conduttrice e showgirl ha un fascino incredibile e lo sta dimostrando in modo particolare da quando è entrata nel cast di Amici.
Dal 2020, infatti, è ufficialmente un’insegnante della scuola più famosa della tv. Inizialmente era tra i docenti di ballo, ma poi è passata al canto. Nella passata edizione tra i suoi allievi c’era Angelina Mango, che in pochi mesi dopo il programma ha già avuto un successo incredibile.
Ora il talent di canale 5 è appena ripartito con una nuova edizione e Lorella è ancora al banco dei prof di canto insieme a Rudy Zerbi e Anna Pettinelli, tornata al posto di Arisa. La sua eleganza e il suo stile sono sicuramente tra le caratteristiche più amate dal pubblico. Ma ricordate com’era Lorella agli inizi della sua carriera?
Era giovanissima quando ha cominciato a ballare e cantare in tv, ma aveva già un grandissimo talento. Siete curiosi di vederla? Ecco le immagini che vi lasceranno a bocca aperta!
Lorella Cuccarini, ricordate com’era agli esordi della sua carriera? Giovanissima ma già super talentuosa, ecco le immagini che vi conquisteranno
Il pubblico più giovane conosce Lorella Cuccarini soprattutto per la sua partecipazione ad Amici come insegnante di canto. Non tutti sanno, però, che la sua carriera è cominciata in realtà quasi 40 anni fa, negli anni ’80, quando lei era giovanissima. Ricordate com’era agli esordi?
A partire dal 1984 ha cominciato a lavorare come ballerina nei programmi Rai e Mediaset, e ha inciso anche diversi album come cantante. Tra i suoi brani più famosi, ad esempio, non possiamo non citare ‘La Notte Vola’. Negli anni, poi, è diventata anche attrice e conduttrice, costruendo pian piano una carriera davvero favolosa.
Già agli esordi della carriera era bellissima e piena di talento, come si vede anche da queste immagini che risalgono al 1987, e con il passare del tempo è diventata sempre più brava nel suo lavoro, tanto da condurre programmi molto seguiti come La Sai L’Ultima, Buona Domenica, Paperissima, La Vita in Diretta e tanti altri.
L’abbiamo vista poi recitare al teatro e in tv, e ha lavorato anche come doppiatrice e conduttrice radiofonica, oltre a pubblicare un libro nel 2016 dal titolo Ogni giorno il sole – La vita e la filosofia del mezzo pieno. Insomma, non esiste ambito in cui Lorella non abbia dimostrato talento e bravura e tuttora è considerata un’artista completa e molto apprezzata. A voi piace?