Il make up ha un potere magico incredibile, se si sa come usare: ecco come essere sexy e magnetica con il trucco.
Come i make up artist sanno molto bene, il trucco ha poteri davvero magici. Ti consente di esprimere la tua personalità in tantissimi modi, giocando con il colore, la consistenza, le architetture e mettendo il risalto le qualità del tuo viso, e magari nascondendo quei piccoli difetti che ci fanno sentire insicuri e non ci permettono di guardarci allo specchio sempre col sorriso.
Un trucco che non puoi perderti – Agenord.it
Dovremmo tutti imparare ad amare meglio i nostri difetti e apprezzarci per quello che siamo, ma il make up può decisamente aiutare.
Se quello che stai cercando è un look audace e sexy, uno sguardo ipnotico, in grado di far girare la testa a tutti, con questi consigli degli esperti make up artist troverai la soluzione. Una serata in discoteca, un incontro importante o semplicemente un modo per sentirti più sensuale e attraente, i motivi per ricercare un trucco fuori dal comune e che magari non faresti ogni giorno per andare a fare la spesa.
Make up sensuale, magnetico e irresistibile: ecco come realizzarlo su di te
Ci sono tanti motivi per cui potresti cercare un make up audace e sensuale, che non lascia respiro a chi incrocia il tuo sguardo. Qualsiasi sia il motivo, c’è sempre una buona ragione per osare un po’ di più giocando con il make up. Avrai la possibilità di sentirti più sexy e attraente, anche per te stessa, non per forza per un potenziale o effettivo partner. Allora come fare per ottenere questo effetto?
Se stai puntando al magnetismo, il punto focale del tuo trucco saranno gli occhi, il tuo sguardo sensuale e seducente. Un trucco audace, colorato e intenso, che attiri l’attenzione di chi guarda. Punta sui colori metallizzati o glitter, niente colori nudes, osa con blu, rosso, fuxia, viola, di gradazioni brillanti e che risaltino.
Mascara a volontà! Le ciglia devono essere lunghe, scure e intensificare lo sguardo. Per un tocco in più, passa la matita anche nella palpebra inferiore, abbinando i colori, ma non avendo paura di fare accostamenti particolari. Sopracciglia ben definite e folte, labbra carnose – se non le avete naturali, ricreatele con una matita labbra per fare i contorni – e dal colore acceso. Banditi i colori tenui!