Mara Venier ha una casa con una vista mozzafiato che lascia senza parole i fan.
Una delle donne che ha rivoluzionato il mondo dello spettacolo ma soprattutto della conduzione italiana è proprio lei, Mara Venier. In molti le riconoscono il merito di aver portato un po’ di spensieratezza in più grazie al suo famoso programma Domenica In, di cui da anni detiene il record di ascolti.
Oggi, però, vogliamo mostrarvi un dettaglio un po’ più intimo della conduttrice, ossia la sua meravigliosa casa ma soprattutto la vista: andiamo a scoprire qualcosa in più.
Originaria di Venezia, Mara Venier a soli diciotto anni, decide di seguire il suo primo marito e si trasferisce a Roma. La donna comincia a svolgere, insieme al compagno di allora, alcuni provini venendo inserita nel mondo della recitazione. Mara, infatti, viene scelta per diversi film e commedie all’italiana al fianco di quello che diventerà successivamente il suo compagno, Jerry Calà. Uno dei film di maggiore successo fu Al Bar dello sport con Lino Banfi, ma ce ne sono tantissimi altri.
Nel corso della sua vita, visto la sua professionalità, viene notata dal regista Nanny Loy che le propone la conduzione di un programma che ottiene un buon successo in termini di share, Cantagiro. Nel 93, viene scelta come conduttrice di Domenica In insieme a Luca Giurato. Vista la sua professionalità, i dirigenti Rai dell’epoca le affidano per l’anno successivo il programma da solista.
Oggi Mara è la Regina delle domeniche italiane e continua a condurre, sebbene abbia apportato diverse modifiche, il suo famoso programma Domenica In. La donna, che conosce molto bene la televisione, ha deciso di essere sempre al passo con i tempi inserendo delle bellissime novità.
I fan, però, risultano essere sempre molto curiosi circa la vita privata della conduttrice. In molti si chiedono dove trascorre le giornate Mara insieme a suo marito Nicola.
Mara Venier, una casa con vista mozzafiato
Mara ama la televisione e il suo lavoro ma, allo stesso tempo, vive in una meravigliosa casa nella Capitale davvero da sogno. La donna, fiera della sua abitazione e della casa in cui vive e trascorre il suo tempo lontano dai riflettori ne ha voluto mostrare la vista che può essere definita mozzafiato.
Dal video che vi mostriamo è possibile notare la vista di cui gode Mara Venier, invidiabile da molti.
La donna, infatti, ha ripreso Roma all’alba, un momento davvero incredibile per la stessa che molto spesso si gode un attimo di tranquillità prima della sua vita frenetica.