Rabbia e curiosità tra i moltissimi fan che ormai da giorni si chiedono che cosa sia realmente successo di tanto grave da spingere i responsabili del programma “X-Factor” a eliminare quel pezzo di registrazione
Stiamo infatti parlando di uno dei talent show musicali più amati, anche dai giovanissimi. Moltissimi i talenti che sono riusciti ad emergere grazie a questo incredibile programma televisivo e che oggi sono sull’onda del successo sia in Italia che all’estero.
Tra i tanti possiamo ricordare Marco Mengoni, Lorenzo Fragola, Francesca Michielin. Ad oggi però ciò che desta maggiormente la curiosità dei telespettatori pare essere la lite che sembra ci sia stata tra Morgan e Ambra Angiolini.
Un episodio questo che al momento non dovrebbe andare in onda ma che invece i fan del programma e dei due rispettivi VIP molto amati dal pubblico vorrebbero vedere. Che questa sia una scelta per far crescere la suspence e quindi l’audience del programma?
Oppure sia invece proprio la volontà dei responsabili del sopra citato talent per dare visibilità ai concorrenti e non al gossip tra i giurati? Qualunque sia la ragione di tale comportamento, di certo in questo momento tra i fan non si fa altro che parlare di tale episodio. Ma vediamo di capire meglio che cosa potrebbe essere successo.
Fan inferociti chiedono la verità
A tenere banco tra gli amanti del programma è quindi la diatriba oscurata dal programma che però tutti vogliono vedere. La lite sarebbe avvenuta tra Morgan e Ambra Angiolini. Già conosciuto per le sue uscite spesso molto accese, il cantautore e personaggio televisivo Morgan pare abbia detto il suo parere in una discussione nei riguardi dell’amatissima Ambra Angiolini.
Le parole usate dall’uomo sarebbero a dir poco taglienti ma ancora nulla sappiamo sulla risposta data dalla sopra nominata celebre attrice, cantante e conduttrice nota dal pubblico fin da giovanissima per la sua partecipazione al programma “Non è la Rai”.
Secondo le ultime notizie che trapelano da alcuni fan di X-Factor pare che Morgan sia stato protagonista dell’ennesimo episodio definito da un telespettatore del programma “indecente” dove con parole a dir poco inadeguate pare abbia invitato la collega Ambra Angiolini a stare zitta perché a suo parere lei non saprebbe cantare e nemmeno suonare.
Nella risposta data al lettore si precisa che si spera che Sky decida di mettere in onda anche questo episodio se veramente i due VIP come si dice se le sono cantate. Solo vedendo il litigio, infatti, potremo sapere la verità.