Belen Rodriguez non sta bene, a svelare il suo reale stato di salute un’evidente rivelazione della mamma: ecco come sta la showgirl.
Come sta Belen Rodriguez? A quanto pare l’argentina non se la sta passando affatto bene. Nelle sue ultime foto pubblicate su instagram si nota un forte dimagrimento e la stessa ha rivelato di non stare molto bene. Il gesto della mamma chiarisce le sue condizioni: ecco cosa ha fatto.
Belen Rodriguez sono mesi ormai che appare completamente diversa da quello che è sempre stata. La showgirl argentina si mostra sempre più magra e infatti lei stessa ha ammesso su Instagram di aver perso ben 7 chili. Dopo aver saltato l’ospitata al programma Rai condotto da Alessandro Cattelan per motivi di salute, sono emerse però sempre più voci. È stato proprio un gesto della mamma, Veronica Cozzani, a rivelare tutto: ecco come sta Belen.
Belen Rodriguez sta male, ecco cosa è stato rivelato dalla mamma
Sullo stato di salute di Belen Rodriguez sono davvero tante le domande che circolano e poche le risposte se non conferme di chi le sta attorno. Dopo l’ennesima rottura dal marito, Stefano De Martino, l’argentina è apparsa più scossa e magra che mai. Nonostante pare abbia un altro fidanzato, Elio Lorenzoni, con il quale passerebbe la maggior parte del tempo, in lei sono rimaste ombre che non le hanno portato affatto benessere.
Raramente l’argentina appare sui social, dove fino a poco tempo fa postava continuamente. Che cosa è accaduto? Secondo quanto riporta Tgcom24, Belen è stata raggiunta dalla mamma per superare un periodo molto complicato e buio della sua vita.
Due sono le conferme più veritiere sullo stato di salute di Belen. Fabrizio Corona, suo storico ex con il quale sarebbe rimasta amica, ha confessato: “Lei è molto fragile, in questo momento non sta bene. Io le voglio veramente bene. Oggi lei avrebbe bisogno di un aiuto.
So che oggi avrebbe dovuto essere qui. Ma non entriamo nelle sue cose”. Anche Mara Venier, nel corso della puntata di Domenica In, ha dichiarato: “Lei doveva venire qui proprio oggi ma sta male. Conosco bene in profondità chi è Belen. Lei verrà, appena ha voglia”. La conduttrice non ha specificato di cosa si possa trattare.
Quello che si sa con certezza è che Belen ha lasciato Luna Marì con gli zii Cecilia e Ignazio mentre Santiago era con Stefano De Martino. La showgirl sarebbe a riposo con la mamma al suo fianco. Si attendono ora le parole di Belen che sicuramente, prima o poi, racconterà cosa le è accaduto.