Sabrina Salerno ancora una volta sul palco, la cantante è scatenata: la stessa grinta di sempre nonostante il passare del tempo
A molti anni di distanza, Sabrina Salerno è ancora in grado di fare la differenza sul palco, eccome. L’energia e la verve della cantante ligure non si smentiscono mai e continuano a conquistare l’adorazione degli ammiratori.
Una carriera lunga e fortunata, ormai giunta in prossimità dei quarant’anni, per un personaggio diventato un’icona della cultura pop ma anche della femminilità all’italiana. Sabrina Salerno da sempre, fin dagli anni Ottanta, ha attirato le attenzioni dei fan non soltanto per le sue doti canore, ma anche per la sua eleganza e sensualità semplicemente esplosive.
Che si mantengono al top ancora oggi e lo possono testimoniare tutti i suoi numerosi ammiratori: su Instagram, Sabrina vanta oltre un milione e 300 mila follower, non temendo confronti con bellezze anche più giovani di lei.
L’età, per lei, è solo un numero. 55 anni, ma il tempo pare essersi fermato. Una bellezza che è una meraviglia, con scatti su scatti davvero seducenti e che fanno sognare sempre ad occhi aperti gli ammiratori. Che continuano a seguirne anche le vicende sul palco. Il 2023 è stato infatti un anno speciale per Sabrina, denso di appuntamenti.
Sabrina Salerno, l’ultimo concerto in Spagna è un trionfo assoluto: look esagerato e maglietta trasparente esplosiva
Tantissime date in giro per l’Europa. Nella prima parte dell’anno concentrate soprattutto in Francia, poi in Svizzera, Romania e Spagna. Dopo le meritate vacanze estive in cui si è rilassata e ha messo seriamente a rischio le coronarie degli ammiratori con immagini da urlo in bikini, Sabrina è ripartita per altri concerti. E ancora una volta in Spagna rende l’atmosfera caliente.
Le ultime immagini arrivano da Alicante, dove Sabrina si è scatenata per davvero al ritmo della sua musica, trascinando l’arena a cantare e ballare con lei. Il video pubblicato sul suo profilo racchiude tutti i momenti più significativi e ovviamente mette in evidenza le sue movenze da ballerina consumata e da showgirl, con il tocco sensuale e provocante che non può mai mancare. In questo primo piano, ammiriamo una trasparenza illegale. Sotto la maglietta, l’intimo esplosivo si nota eccome. Spettatori in delirio, dal vivo e sul web, come sempre del resto.