La famosa soap opera Terra Amara sta facendo breccia nei cuori dei telespettatori. Ma chi si nasconde dietro il personaggio di Umit?
Una delle soap opera che ha conquistato il mondo dello spettacolo e milioni di telespettatori è Terra Amara. Questa soap va in onda su Canale 5 e appassiona gli spettatori curiosi di scoprire chi si cela dietro i famosi personaggi che rendono la serie avvincente. Oggi, abbiamo deciso di raccontarvi di più su Umit: siete pronti a scoprire i dettagli?
La serie turca è ambientata negli anni Settanta – Ottanta in Turchia precisamente tra Istanbul e Çukurova. Terra amara narra le vicende di più personaggi che vanno a creare il classico intreccio delle soap tra amore, discussioni, problemi e sofferenze che creano interesse mediatico tra il pubblico.
Recentemente, quello che ha scosso il pubblico di Terra Amara è la morte di Yilmaz, quindi Zuleyha e Demir stanno tentando di voltare pagina nonostante sia molto complicato. Nonostante siano passati tre mesi, quello che conta di più è capire qualcosa in più sull’eredità di Hunkar.
Demir, invece, incrocia la strada con una donna turca bellissima e il suo nome è Umit. Del personaggio, al momento si sa ben poco ma la domanda è la seguente: chi si nasconde dieto Umit, chi è l’attrice che lo interpreta? Su di lei si conosce davvero poco ma è davvero affascinante lasciarvi trasparire la professionalità di questa attrice.
Terra Amara, chi è Umit: le curiosità sul nuovo personaggio
Nella soap opera Terra Amara, il personaggio di Umit è stato presentato in data 28 Settembre, ma siamo sicuri che la ragazza entrerà facilmente nel cuore di milioni di telespettatori amanti di questa soap. La storia, infatti, è pronta a seguire un nuovo corso e le novità dipendono moltissimo da questo personaggio che nella realtà è l’attrice Hande Soral.
La donna, classe 1987, di professione attrice è anche una modella turca. Oltre il mondo dello spettacolo, la giovane promessa di Terra Amara ha conseguito la laurea in Psicologia nel 2008 presso l’Università Bilgi di Istanbul.
Il mondo della televisione e dello spettacolo l’ha sempre affascinata tanto che nel 2014 arriva al cinema con il ruolo che interpreta nel film drammatico Birleşen Gönüller. La donna è sposata ed è diventata madre nel 2022.
Il primo incontro che affascina proprio gli spettatori è stato quello con Demir per un caso fortuito, come spesso accade all’inizio dei più grandi amori. La donna, però, non è una persona qualunque ma è una direttrice di ospedale di Çukurova ed è così destinata a incrociare la sua vita a quella degli altri personaggi della soap.