Vuoi scoprire quanto riesci a essere espansivo in una relazione e quanto ti sai lasciare andare? Grazie a questo test avrai subito la risposta che cerchi.
Non tutte le persone riescono a comportarsi allo stesso modo quando iniziano una relazione sentimentale e tante hanno paura di mostrare i loro sentimenti per le più svariate ragioni.
Mostrare i propri sentimenti non è per niente facile, visto che spesso si ha paura di rimanere feriti oppure semplicemente non ci si sente abbastanza sicuri di se stessi nell’esporsi così tanto. Se quello che ti interessa è scoprire quanto sai essere espansivo in una relazione amorosa, questo è il test che fa al caso tuo.
Tutto quello che dovrai fare è osservare l’immagine presente qui sopra e cercare tra le risposte del test quella corrispondente a ciò che hai notato per primo a colpo d’occhio. Ti informiamo prima di iniziare che il test va eseguito solo per divertimento visto che non si basa su prove scientifiche.
I profili del test: cosa hai notato per primo
Se la prima sagoma che hai notato è quella del cuore significa che sai esprimere al meglio il tuo amore. Quando inizi una relazione non ti fai problemi nel far capire al tuo partner quanto tieni a lui e quanto la sua presenza ti faccia migliorare le giornate. Sei estremamente romantico e il tuo linguaggio dell’amore è proprio essere il più diretto possibile e senza misteri.
Se invece la prima sagoma che hai notato è quella dei due delfini significa che hai problemi nell’esprimere ciò che senti. In passato sei stato particolarmente ferito da relazioni non andate a buon fine e ora sei terrorizzato dall’idea di poter vedere che ciò accada nuovamente. Non ti piace esporti con le altre persone e per questo motivo preferisci tenere per te quello che senti, almeno fino al momento in cui non diventerà davvero necessario aprirsi con l’altro.
Se invece la sagoma che hai visto per prima è quella della scritta “love” significa che riesci a esprimere abbastanza ciò che provi. Di sicuro non parlerai dei tuoi sentimenti durante i primi appuntamenti, ma quando una persona ti interessa davvero cerca di farglielo capire anche senza il bisogno di utilizzare delle parole in modo diretto. In questo modo puoi capire abbastanza in fretta le intenzioni dell’altra persona e di conseguenza sai regolarti e capire come comportarti, se ha senso continuare ad approfondire la conoscenza oppure no.