Vuoi scoprire che cosa devi fare per poter trovare il tuo vero amore ed essere felice? Grazie a questo test avrai subito la risposta.
Trovare il vero amore non è per niente un’impresa semplice, visto che è più facile conoscere persone che non possano essere adatte alla nostra personalità piuttosto che qualcuno che sia davvero compatibile.
A volte però siamo noi stessi a essere la causa per cui non riusciamo a trovare una persona con cui poter stare, perché per via dei nostri comportamenti e dei nostri pensieri ci intralciamo da soli il cammino. Se quello che ti interessa scoprire è come poter fare per trovare il tuo vero amore ed essere veramente felice, questo è il test che fa al caso tuo: tutto quello che dovrai fare è osservare l’immagine presente qui sopra e cercare tra i profili del test quello corrispondente alla sagoma che hai notato per prima tra quella della piuma e del piede. Prima di iniziare ti informo del test va svolto solo per divertirsi visto che non si basa su prove scientifiche.
I profili del test: la sagoma che hai visto per prima
Se la sagoma che hai notato per prima a colpo d’occhio è quella del piede significa che devi avere più sicurezza in te stesso. Non è assolutamente detto che sia l’altra persona a dover fare il primo passo, ma potresti essere proprio te che invita l’altro a uscire. Se non riuscirai a sbloccarti un po’ di più e a interagire maggiormente con le persone che ti circondano, le cose non potranno migliorare.
Nulla accade a caso e senza che noi facciamo qualcosa per farlo succedere, per cui è fondamentale darsi da fare e non rimanere con le mani in mano tutto il tempo, nella speranza che qualcuno possa capitare casualmente e per caso nel nostro cammino.
Se invece la sagoma che hai notato per prima a colpo d’occhio è quella della piuma significa che devi assolutamente abbassare le tue aspettative. Quando pensi a una relazione ti immagini il classico principe azzurro che apre tutte le porte e che ti stende un tappeto rosso davanti, ma la realtà è ben diversa, visto che il rispetto è reciproco e non solo unilaterale.
Per poter avere una speranza e per poter trovare una persona con cui poter trascorrere il resto della tua vita, devi essere molto più realista: questo non significa certo accontentarti, ma nemmeno pretendere che il tuo partner faccia esattamente tutto quello che vuoi e quando lo desideri.