Wanda Nara è popolarissima e ammirata per la sua bellezza, ma avete mai visto sua sorella? Sono davvero due gocce d’acqua.
Wanda Nara è uno dei volti del mondo dello spettacolo più popolari degli ultimi anni: arrivata alla ribalta grazie alle cronache di gossip e per essere la procuratrice di suo marito, Mauro Icardi, è diventata una showgirl e una conduttrice di successo, in Italia come in Argentina e nel resto del mondo.
Negli ultimi tempi, mentre si trova in Turchia con la sua famiglia per via dell’attività da calciatore di Icardi, si sta parecchio mettendo in mostra nella tv argentina alla guida di vari programmi e, ovviamente, anche sui social; milioni sono i fan che la seguono quotidianamente, ammirandone la bellezza e la sensualità con scatti da far mozzare il fiato.
Un fascino unico quello di Wanda, icona di sensualità internazionale; la bellezza, però, pare proprio essere di famiglia. Avete mai visto sua sorella? Vicino sono due gocce d’acqua, quasi gemelle: ecco chi è.
Wanda Nara uguale a sua sorella: ecco chi è, sembrano due gemelle
Se Wanda è ben nota a tutti, forse in pochi sanno che la showgirl, modella e conduttrice argentina ha una sorella che, in quanto a bellezza, non ha proprio nulla da invidiarle. L’altra Nara si chiama Zaira e, come la sorella, è un volto noto del mondo dello spettacolo.
Classe ’88, dotata di occhi chiari, capelli mori e un corpo statuario fatto di curve da capogiro e tanta eleganza, Zaira inizia la sua carriera come modella e, via via, comincia a diventare sempre più popolare. Diverse sono le partecipazioni a programmi della tv argentina, sia come concorrente che, successivamente, anche nelle vesti di conduttrice; inoltre, è anche un’ attrice teatrale e ha recitato in diversi spettacoli.
A vederla vicina alla sorella, sembrano davvero due gocce d’acqua; insieme, offrono una visione celestiale doppia; fortunatamente per i fan, non mancano sui social foto e video dove le due sorelle si divertono insieme e mostrano a tutti il loro bellissimo rapporto. La bellezza di Zaira è ben nota a tutti, considerando come nel 2010 sia stata inserita dalla rivista FHM nella speciale classifica di donne più sexy del mondo, dove si è piazzata al 47esimo posto.