Whatsapp, se vuoi lasciare il partner puoi farlo tramite messaggio: se lo fai in queste occasioni non è una cosa così tanto brutta
Vuoi lasciare il tuo partner ma non sai come farlo? Oramai una legge non scritta che, farlo tramite messaggio, è una cosa davvero brutta. Se vuoi dire addio ad una persona con cui hai condiviso parte del tuo tempo, è giusto chiederle di incontrarla, guardarla negli occhi e spiegarle i motivi per cui vuoi mettere un punto alla vostra storia. Si tratta anche di empatia e farlo con un messaggio, certamente, non può essere la decisione giusta in questi casi.
Ma esistono delle eccezioni per cui, lasciare una persona con un messaggio, non è una cosa così brutta come si può pensare? In realtà sì, ovviamente ci sono. Alcune occasioni particolari possono giustificarti. Ovviamente, se hai intenzione di lasciare un partner solo perché non sei più innamorato, ma dall’altra parte hai una persona buona che non ti ha fatto niente di male, è giusto chiederle un incontro. Ma… se le circostanze sono diverse, potete appellarvi al diritto di chiudere la vostra relazione direttamente dal divano di casa, con un semplice messaggio.
Ma quali sono queste circostanze in cui puoi lasciare una persona con un messaggio? In primo luogo, ovviamente se sei coinvolto in una relazione a distanza. In quel caso, anche la persona che hai dall’altra parte, sa benissimo che non si poteva fare altrimenti. Di certo prendere un treno e farsi centinaia di chilometri sarebbe una cosa carina, ma forse poco pratico e intelligente. Dunque, in questo caso, lasciare tramite un messaggio è qualcosa di accettabile.
Se invece sei coinvolto in una relazione non a distanza, niente paura, ci sono altre situazioni in cui puoi uscirne con un messaggio. Ad esempio, se hai paura della reazione della persona dall’altra parte perché la tua era una relazione tossica, e scrivere solo un messaggio ti fa sentire più al sicuro.
Puoi lasciare tramite messaggio, anche se dall’altra parte hai una persona che sta tradendo la tua fiducia e che non ti fa sentire amato. Probabilmente, in quel caso, credi che il tuo partner non ci tenga a te poi così tanto.
Oppure, puoi farlo se siete d’accordo: se entrambi state parlando in chat, e arrivate alla stessa conclusione… non c’è niente di male nel chiudere la storia definitivamente in quel momento.
Emma Watson come Hermione Granger, la "magia" non l'ha mai abbandonata del tutto: l'attrice rivela…
In arrivo detrazioni fiscali e bonus a favore delle badanti, facciamo chiarezza sulla doppia deduzione…
Ecco quali sono i colori e le forme che la vista restituisce all'amico a quattro…
Pubblicata dall’INPS la circolare che chiarisce le modalità di saldo e stralcio dei contributi: ecco…
Cartoni animati che tutti quelli che sono cresciuti negli anni 90 conoscono fin troppo bene:…
Chi è Amelia Villano, l'imitatrice di Belen Rodriguez che ha diviso il web dopo la…